Diretta Youth League Juventus-Psg ore 16: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

TORINO – La fase a gironi di Youth League si avvia alla conclusione, proprio come la Champions dei grandi, e la Juventus Under 19 di Paolo Montero ha ancora una storia tutta da scrivere. I giovani bianconeri ospitano il Paris Saint-Germain dell’ex Inter Zoumana Camara al Training Center di Torino, dopo la pirotecnica sconfitta per 5-3 della gara d’andata: in palio c’è il 1° posto del Girone H e dunque l’accesso diretto alle fasi finali del torneo come testa di serie, senza dover passare dagli spareggi ai sedicesimi. La Juve arriva dal clamoroso successo in rimonta (da 2-0 a 2-3) contro i campioni in carica del Benfica, in trasferta a Lisbona, che è valsa la qualificazione matematica con una giornata d’anticipo, mentre i parigini hanno battuto 3-1 il Maccabi Haifa.

SEGUI JUVENTUS-PSG DI YOUTH LEAGUE LIVE SUL NOSTRO SITO

Youth League, Juventus-Psg: diretta tv e streaming

Juventus-Psg, match valido per l’ultimo turno della fase a gironi di Youth League, è in programma alle ore 16 al Training Center di Torino e sarà visibile in diretta esclusiva su su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Youth League, Juventus-Psg: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Daffara, Valdesi, Dellavalle, Huijsen, Rouhi; Nonge, Ripani, Hasa, Mbangula; Turco, N. Yildiz. Allenatore: Montero. 

PSG (4-2-3-1): Mouquet; Lamy, El Hannach, Fernandez, Zague, Kari, Bagbema, Muntu Wa Mungu; Lemina, Gharbi, Housni. Allenatore: Zoumana Camara.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Diretta tv Milan-Salisburgo ore 21: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming Successivo I grandi casi mercato del PSG non solo solo i tre big d'attacco. Ora la Juve, poi i rinnovi pesanti