Diretta Wisla Cracovia-Napoli ore 18: dove vederla in tv e probabili formazioni

CRACOVIA (POLONIA) – In seguito al roboante 3-0 rifilato al Bayern Monaco il Napoli di Luciano Spalletti torna in campo alle ore 18.00, in Polonia, dove affronterà i padroni di casa del Wisla Cracovia. Considerando la partenza del campionato tra poco meno di venti giorni, il tecnico degli azzurri ha optato per la cautela lasciando Osimhen a Castel Volturno ad allenarsi e ha evitato di forzare Ounas. Out anche Tutino, vicino al trasferimento al Parma. Contro il Wisla, dunque, Spalletti potrebbe proporre Politano come prima punta. Viste le assenze, toccherà a Zielinski offrire il meglio del repertorio a casa sua. Tra i pali dovrebbe rientrare Ospina mentre avranno la possibilità di mettersi in mostra nuovamente i giovani Machach (grande protagonista a Monaco di Baviera) e Zedadka. 

Dove vedere Wisla Cracovia-Napoli in tv e streaming

Il match tra Wisla Cracovia e Napoli andrà in scena alle ore 18.00 e sarà trasmesso in pay per view da Sky al canale 251. In streaming, invece, sarà possibile seguire il match sulle piattaforme Sky Go e Now. 

Wisla Cracovia-Napoli, probabili formazioni

WISLA CRACOVIA (4-2-3-1): Bieganski; Gruszkowski, Frydrych, Sadlok, Hanousek; El Mahdiou, Zhukov; Yeboah, Skvarka, Starwynski; Kliment. ALL.: Gula. 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Machach, Politano, Zedadka. ALL.: Spalletti. 

Precedente Diretta Lazio-Meppen ore 18.30: dove vederla in tv e probabili formazioni Successivo Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs 'sposi assieme'?/ Nicole Daza ci sta: “Super!”