Diretta/ Virtus Entella-Pisa (risultato finale 0-0) info streaming video e tv. Vince l’equilibrio al Comunale (Serie B 2016, oggi 12 settembre)

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PISA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. VINCE L’EQUILIBRIO AL COMUNALE (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – Si è conclusa sul risultato di zero a zero la sfida del Comunale, valida per la terza giornata del campionato di Serie B, tra Virtus Entella e Pisa. Abbiamo assistito ad una partita molto combattuta tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Nonostante non ci siano state marcature, il match si è rivelato davvero molto interessante con numerose occasioni da una parte e dall’altra. Nel finale della partita il Pisa è andato vicinissimo al gol vittoria con un colpo di testa da parte di Longhi sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il legno ha graziato i padroni di casa. Dunque i liguri e i toscani si dividono la posta in palio e restano a pari punti in classifica. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VIRTUS ENTELLA-PISA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PISA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. MINUTI FINALI (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – Quando siamo giunti oltre l’ottantesimo minuto dell’incontro, il risultato tra Virtus Entella e Pisa è sempre fermo sullo zero a zero. Nell’ultima parte del match i padroni di casa hanno macinato gioco sul fronte offensivo, l’occasione più clamorosa però è capitata a Del Fabbro del Pisa, il quale ha colpito di testa sugli sviluppi di un corner mandando fuori di pochissimo. La risposta chiavarese non si è fatta attendere molto ed è arrivata sul mancino pericoloso di Caputo, che ha obbligato Ujkani al tuffo. Ritmi sempre alti nonostante il caldo e tanto nervosismo tra le due formazioni. Sia la Virtus Entella che il Pisa vogliono portare a casa l’intera posta in palio e daranno tutto in questo finale infuocato per sferrare il colpo decisivo. Al momento sta prevalendo l’equilibrio, vedremo se una delle due compagini riuscirà a trovare l’episodio favorevole. 

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PISA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. REGGE L’EQUILIBRIO (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – E’ ricominciato da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo di Virtus Entella-Pisa, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Durante l’intervallo nessuno dei due allenatori ha effettuato sostituzioni, si riparte quindi con gli stessi ventidue protagonisti della prima frazione di gioco. Il Pisa riparte bene, con un lancio insidioso all’interno della difesa ligure, che in qualche modo riesce a sventare in angolo. Poco dopo per i nerazzurri ci prova Mannini, ancora una volta però la retroguardia chiavarese si comporta bene e stoppa l’iniziativa del capitano dei toscani. L’ex Sampdoria si rifà vivo dalle parti di Iacobucci attorno al cinquantacinquesimo con un cross che viene intercettato e allontanato provvidenzialmente da  Ceccarelli. 

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PISA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. INTERVALLO (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – Si è concluso sul risultato di zero a zero, il primo tempo del Comunale tra Virtus Entella e Pisa. Abbiamo assistito a quarantacinque minuti di gioco piuttosto divertenti e intensi, con diverse occasioni da gol da una parte e dall’altra. Nella primissima parte del match la formazione toscana mostra maggiore intraprendenza, poi viene fuori la Virtus Entella pericolosa con Caputo e Masucci. Nel finale di frazione l’occasione più ghiotta capita invece alla compagine nerazzurra, che va ad un passo dalla rete del vantaggio con una conclusione di prima intenzione da parte del capitano Mannini, che vede il pallone infrangersi sulla traversa. Squadre ora negli spogliatoi per l’intervallo, si riparte tra poco con il secondo tempo. 

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PISA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. NON SI SBLOCCA (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – Quando siamo giunti oltre la mezzora del primo tempo, il risultato tra Virtus Entella e Pisa è ancora fermo sullo zero a zero. Bella partita allo stadio Comunale, dove le due squadre si stanno affrontando a viso aperto. I padroni di casa stanno lasciando maggiore iniziativa ai nerazzurri, pericolosi al quarto d’ora con Mannini, il cui tiro da buona posizione obbliga Iacobucci agli straordinari. Attorno al diciottesimo ecco la risposta della compagine ligure, che si affaccia dalle parti di Ujkani con un colpo di testa di Caputo che manda sul fondo senza impensierire il portiere avversario. Attorno al ventottesimo altra chance importante per la formazione di casa, che richiama all’attenzione il portiere Ujkani, con una conclusione improvvisa di Masucci. Poco dopo i liguri creano un altro paio di occasioni importanti, ma la retroguardia nerazzurra regge. 

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PISA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. RITMI ALTI (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 12 SETTEMBRE 2016) –  E’ cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida di Serie B 2016-2017, valida per la terza giornata del campionato, tra la Virtus Entella e il Pisa. Il risultato è ancora inchiodato sullo zero a zero, ma la gara promette grandi emozioni, Subito alcune scintille in avvio tra Mannini e Iacoponi dopo un contatto. Le due squadre si stanno fronteggiando a viso aperto, senza tirare indietro la gamba. Al secondo minuto Longhi lascia partire un cross dalla sinistra per l’attacco, ma il pallone termina direttamente dall’altra parte del campo. Poco dopo Lisuzzo si mette in mostra con un buon intervento difensivo in scivolata su Tremolada, la cui iniziativa sfuma dunque in un nulla di fatto. All’ottavo interessante iniziativa di Mannini sulla corsia laterale sinistra: il giocatore del Pisa lascia partire un cross che Iacobucci intercetta senza troppi problemi. 

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PISA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – Entella-Pisa sta per cominciare: pochi minuti al fischio d’inizio della partita che alle ore 20.30 a Chiavari chiuderà il programma della terza giornata di Serie B 2016-2017. Al momento queste due formazioni sono appaiate in classifica a quota 3 punti: sia l’Entella sia il Pisa vantano infatti una vittoria e una sconfitta nelle prime due uscite stagionali e di conseguenza la partita odierna ci potrà chiarire meglio il valore dei liguri e dei toscani, che – giova ricordarlo – sono reduci da un’estate a dir poco complicata. Adesso però la linea deve passare al campo dello stadio Comunale di Chiavari: le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori Roberto Breda e Rino Gattuso sono già state comunicate e le potete leggere qui di seguito, Entella-Pisa sta per cominciare! VIRTUS ENTELLA: Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada; Caputo, Masucci. Allenatore: Roberto Breda. PISA: Ujkani; Del Fabro, Lisuzzo, Sanseverino, Golubovic, Verna, Di Tacchio, Longhi, Lores Varela, Cani, Mannini. Allenatore: Rino Gattuso.

DIRETTA VIRTUS ENTELLAPISA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – Virtus EntellaPisa: cosa dobbiamo aspettarci dalla chiave tattica di questa partita? Roberto Breda ha aperto la sua esperienza a Chiavari giocando con il rombo: idee chiare per il giovane allenatore che posiziona sulla stessa linea Masucci e Caputo, con Tremolada che invece è il trequartista e Palermo che agisce da vertice basso del centrocampo. Ancora più interessante la rivoluzione di Gennaro Gattuso, almeno per il momento: il tecnico del Pisa ha conquistato la promozione in Serie B con un 4-3-3 di chiara propensione offensiva ma nelle prime due giornate del campionato cadetto, in assenza dello squalificato Lores Varela, ha disposto la squadra con un 4-4-2 nel quale Eusepi e Diego Peralta hanno stretto al centro dell’attacco e capitan Mannini si è posizionato largo a destra. Uno schema che, vista la libertà di movimento concessa all’ex di Napoli e Sampdoria, si può trasformare in un 4-3-1-2 che sarebbe dunque speculare al modulo della Virtus Entella; bisognerà vedere se con il passare del tempo Gattuso deciderà di tornare all’antico e al tridente offensivo o se invece confermerà questa disposizione di stampo classico affrontando con il 4-4-2 tutto il campionato di Serie B.

DIRETTA VIRTUS ENTELLAPISA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. PARLA UJKANI (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – Virtus EntellaPisa si avvicina: per Gennaro Gattuso altra panchina in Serie B ma ancora una volta in trasferta. Dopo la partita a parlare è stato il portiere Samir Ujkani, che ha fatto il suo esordio con la maglia nerazzurra (nella partita contro il Novara era indisponibile per la gara di qualificazione Mondiale con il Kosovo): “Sono davvero orgoglioso di far parte di questo gruppo” ha detto “contro la Ternana abbiamo giocato al massimo fino alla fine, siamo stati compatti e abbiamo dimostrato di non mollare mai anche nei momenti difficili”. Tuttavia è arrivata la sconfitta: “Il rigore per me era dubbio; tutti però facciamo degli errori, l’espulsione – di Luca Crescenzi in occasione del rigore, NdR – a mio avviso non c’era e purtroppo l’episodio ha rovinato la partita”. In vista della partita contro la Virtus Entella tuttavia c’è rinnovato entusiasmo da parte di Ujkani: “Vogliamo guardare avanti” ha detto il portiere “e dobbiamo essere orgogliosi, fino al mese scorso non abbiamo potuto effettuare la preparazione e sappiamo quando dovremo soffrire in campionato”

DIRETTA VIRTUS ENTELLAPISA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I PRECEDENTI (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – Virtus EntellaPisa: le due squadre giocano per la prima volta un incontro ufficiale nella loro storia. La Virtus Entella è al terzo anno consecutivo in Serie B, una categoria dalla quale però il Pisa mancava dal 2009; allora i toscani erano retrocessi ed erano stati costretti a ripartire dalla Serie D. Già nel 2010 erano nel girone B di Prima Divisione Lega Pro, ma i liguri affrontavano la Seconda Divisione e avrebbero superato lo scoglio soltanto l’anno seguente, con un ripescaggio nonostante la sconfitta nella finale playoff (contro il Cuneo). Nel 2012-2013 dunque l’Entellainiziava un’avventura in Prima Divisione Lega Pro che sarebbe durata due stagioni; un’avventura della quale faceva parte anche il Pisa, senonchè i toscani partecipavano al girone B laddove la squadra di Chiavari era invece nel girone A. Nel 2012-2013 entrambe le squadre si qualificarono ai playoff (con il quinto posto nel rispettivo raggruppamento), ma all’epoca gli spareggi per la promozione erano ancora divisi per girone; dunque nessun incrocio possibile. L’Entella aveva perso la semifinale contro il Lecce, mentre il Pisa dopo aver superato il Perugia era caduto nella finale contro il Latina. 

DIRETTA VIRTUS ENTELLA-PISA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 12 SETTEMBRE 2016) – Virtus Entella-Pisadiretta dall’arbitro Abbattista della sezione di Molfetta, coadiuvato da Colella e Grossi, si gioca alle ore 20:30 di questa sera presso lo stadio Comunale di Chiavari, ed è il consueto Monday Night che chiude la terza giornata del campionato di Serie B 2016-2017. In Liguria si affrontano due squadre che sono partite allo stesso modo in campionato: l’Entella ha perso a Frosinone la prima giornata di campionato per poi vincere 2-0 contro l’Avellino; il Pisa invece ha battuto il Novara alla seconda giornata e, nel recupero del primo turno, ha perso a Terni.

La differenza reti è 0 per entrambe, anche se l’Entella ha un gol segnato e uno subito in più; dal punto di vista degli obiettivi stagionali possiamo dire che per entrambe si guarda principalmente alla salvezza, ma c’è la segreta ambizione di fare qualcosa di più. L’Entella è al terzo anno in Serie B: ha dimostrato di aver imparato come si affronta un torneo lungo e dispendioso. 

Dopo la retrocessione, convertita poi in ripescaggio, della prima stagione i liguri hanno addirittura sfiorato i playoff. Oggi ripartono da Roberto Breda, un tecnico giovane e ambizioso che aveva mostrato buone cose a Terni, e da un progetto chiaro: le conferme di Caputo e Masucci, ovvero i due giocatori che compongono il tandem offensivo, e dell’ossatura principale della squadra ci dicono di una società che, consapevole dei passi compiuti, vuole continuare a crescere con una precisa direzione. Anche il Pisa si è mosso allo stesso modo: la splendida promozione dello scorso giugno rischiava di essere intaccata dai problemi societari, Gennaro Gattuso aveva lasciato la squadra e il futuro era nebuloso.

L’avvenuto passaggio di proprietà ha portato una ventata di freschezza: la rosa è stata confermata in gran parte soprattutto per necessità, ma intanto il Pisa è un gruppo ben formato che spera di ripetere quanto avvenuto qualche anno fa, quando da neopromossa si era spinta fino alla vetta della classifica e poi aveva addirittura sfiorato la promozione giocando i playoff.

Ci aspetta insomma una partita interessante e speriamo divertente: entreambe le squadre giocano un calcio piacevole e propositivo, le emozioni allo stadio Comunale di Chiavari non dovrebbero mancare e vedremo se le nostre aspettative saranno confermate sul campo, in questo Monday Night che sta per cominciare e che segna l’epilogo della terza giornata del campionato di Serie B 2016-2017.

La diretta tv di Virtus Entella-Pisa sarà un’esclusiva del bouquet satellitare: appuntamento a partire dalle ore 20:30 su Sky Calcio 2, con gli abbonati che avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VIRTUS ENTELLA-PISA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Precedente DIRETTA / Empoli-Crotone (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: primi punti per Martusciello! (Serie A, oggi 12 settembre 2016) Successivo Giana Erminio-Como 1-3: highlights Sportube su Blitz