Diretta Villarreal-Manchester United ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

DANZICA (Polonia)Villarreal con un sogno, il Manchester United per il blasone. Per quanto riguarda gli spagnoli, mai una città con così pochi abitanti ha vinto un trofeo internazionale. Ci sono solo andate vicino Bastia e Monaco, le più “piccole” arrivate ad una finale, ma perdendo rispettivamente Coppa Uefa (nel ’78 contro il Psv) e Champions League (2004 contro il Porto). La squadra di Unai Emery rappresenterà i suoi 55mila abitanti, partendo da outsider contro i Red Devils: “Non possiamo – ha detto il tecnico – far finta di nulla: erano e restano i favoriti per la vittoria finale. Noi siamo orgogliosi di essere arrivati sin qui e abbiamo la possibilità di fare ancora un piccolo passo: questo club si era sempre fermato alle semifinali, ora vogliamo rompere un altro muro, goderci il momento, ma pensando allo stesso tempo di poter vincere“. Dall’altra parte il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer, per l’occasione accompagnato in Polonia dal suo mentore Sir Alex Ferguson, che sarà in tribuna: “Spero di renderlo felice perché gran parte della mia carriera è legata a lui. Cosa ho imparato da quella leggendaria partita di Barcellona contro il Bayern Monaco? Che bisogna sempre credere nella propria squadra, e credere nei propri istinti. Lo dirò anche a chi siederà in panchina: anche loro possono avere un ruolo decisivo. È giusto che siano arrabbiati con me, ma voglio che siano pronti quando verranno chiamati in causa“.

Villarreal-Manchester United, l'arrivo a Danzica

Guarda il video

Villarreal-Manchester United, l’arrivo a Danzica

Dove vedere la finale di Europa League in tv e streaming

Al Gdansk Stadium di Danzica (Polonia) l’epilogo dell’Europa League tra la squadra di Emery e quella di Solskjaer, calcio d’inizio ore 21. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. In streaming sul servizio SkyGo.

Europa League, l'attesa festosa dei tifosi a Danzica

Guarda il video

Europa League, l’attesa festosa dei tifosi a Danzica

Villarreal-Manchester United, probabili formazioni

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Y. Pino, Capoue, Parejo, Trigueros; Gerard Moreno, Bacca. Allenatore: Emery. A disposizione: Rulli, M. Gaspar, Funes Mori, Estupiñan, A. Moreno, Peña, J. Costa, Raba, Coquelin, Moi Gomez, Paco Alcacer, Niño. Indisponibili: Iborra, Chukwueze. Squalificati: -.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore: Solskjaer. A disposizione: Henderson, Grant, Mata, Greenwood, Diallo, Telles, Matic, Williams, Van de Beek, Tuanzebe, Elanga. Indisponibili: Jones, Martial, Maguire. Squalificati: -.

ARBITRO: Turpin (Fra). Guardalinee: Danos e Gringore (Fra). Quarto uomo: Vincic (Slo). Var: Letexier (Fra). Avar: Brisard, Pages (Fra), Van Boekel (Ola).

Finale Europa League, Solskjaer: "Pronti a tutto"

Guarda il video

Finale Europa League, Solskjaer: “Pronti a tutto”

Precedente Partita del Cuore, come è finita? Dopo il caso Aurora gioca la Juventus femminile e fa 2 gol in 5 minuti Successivo Conte e Inter, è finita: addio vicino

Lascia un commento