Diretta Villarreal-Bayern: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

VILLARREAL (Spagna) – Unai Emery prova a confermarsi l’uomo delle coppe europee anche in Champions League, dopo aver riportato il Villarreal ai quarti di finale del torneo continentale più importante a 13 anni dall’ultima volta (nel 2009 vennero eliminati dall’Arsenal). Nella gara di andata, davanti al proprio pubblico, il tecnico vincitore di quattro Europa League affronta lo scoglio Bayern Monaco, alla decima presenza tra le prime 8 di Champions nelle ultime 11 stagioni. C’è un solo precedente tra “Sottomarino giallo” e bavaresi in Champions, nella fase a gironi del 2011, quando il Bayern si impose 2-0 a settembre in Spagna e 3-1 a novembre in Germania. Il Villarreal non se la passa granché nella Liga, dove è settimo e reduce da due ko di fila. Va molto meglio ai bavaresi di Nagelsmann, primi in Bundesliga con 9 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund. Stasera si gioca all’Estadio de la Ceramica, il ritorno è in programma martedì 12 aprile all’Allianz Arena.

VILLARREAL-BAYERN MONACO, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

Villarreal-Bayern, come vederla in tv e in streaming

La partita tra Villarreal e Bayern Monaco, che inizia alle 21, è visibile in tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su Now, Mediaset Infinity e attraverso l’app SkyGo.

Lewandowski da impazzire: tripletta ed il Bayern vola ai quarti di Champions

Guarda la gallery

Lewandowski da impazzire: tripletta ed il Bayern vola ai quarti di Champions

Villarreal-Bayern, le formazioni ufficiali

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñan; Coquelin, Capoue, Parejo; Lo Celso, Moreno, Danjuma. Allenatore: Emery.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, L. Hernandez, Davies; Kimmich, Musiala; Gnabry, T. Müller, Coman; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann.

Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra).
Guardalinee: Gary Beswick e Adam Nunn (Inghilterra).
Quarto uomo: Tasos Sidiropoulos (Grecia).
Var: Stuart Attwell (Inghilterra).
Avar: Craig Pawson (Inghilterra).

Nagelsmann: "Villarreal? Prendono molti rischi..."

Guarda il video

Nagelsmann: “Villarreal? Prendono molti rischi…”

Precedente Bundesliga, l'Augsburg stende il Mainz: salvezza sempre più vicina Successivo Diretta Chelsea-Real Madrid: formazioni ufficiali e dove vederla in tv