Gianluigi Buffon e Gianluigi Donnarumma, passato e presente dell’Italia tra i pali, sono i protagonisti di un appuntamento social voluto dalla FIGC. Il neo-capodelegazione e il portiere della Nazionale risponderanno in diretta alle domande dei tifosi degli azzurri, attesi da due appuntamenti determinanti per le qualificazioni ai prossimi Europei in Germania: sabato 9 settembre in trasferta contro la Macedonia del Nord e martedì 12 in casa contro l’Ucraina.
[embedded content]
11:05
Buffon e l’addio al calcio
“Non è stato per nulla difficile smettere” ha spiegato Buffon nel corso della sua conferenza stampa di presentazione da capodelegazione dell’Italia. Ora la parola passa ai tifosi, che potranno porre le proprie domande all’ex numero uno degli azzurri e a Donnarumma. Tra dieci minuti il via della diretta social.
10:55
Dopo Locatelli tocca a Buffon e Donnarumma
Ieri, 5 settembre, è toccato a Locatelli parlare in conferenza stampa. Il centrocampista della Juve sarà il play a nel 4-3-3 del ct Luciano Spalletti.
10:45
Italia, torna a parlare Buffon
Dopo la prima conferenza stampa con la Nazionale torna a parlare Buffon, subito in prima linea nel nuovo corso dell’Italia targata Spalletti.
10:35
Buffon e Donnaruma, streaming video su CorrieredelloSport.it
Sarà possibile seguire il live streaming di “Azzurri Live” anche all’interno di questo liveblog. Basterà cliccare il pulsante play nel video in apertura.
10:25
Italia, parola a Buffon e Donnarumma
Tutto pronto per “Azzurri Live”: in diretta social sui canali della FIGC il nuovo capodelegazione e il portiere della Nazionale risponderanno alle domande dei tifosi.
Coverciano – Firenze
© RIPRODUZIONE RISERVATA