Diretta / Vicenza-Cesena (risultato live 0-0) info streaming video e tv. Comincia lo spettacolo al Menti! (Serie B, 9 ottobre 2016)

DIRETTA VICENZA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, FORMAZIONI. GARA FERMA SULLO 0-0, MA NON MANCANO LE OCCASIONI DA GOL! (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) – E’ il Cesena a creare la prima occasione degna di nota della gara. Al minuto 8 Ciano riceve palla su una sponda di Rodriguez e scaglia il tiro, ma il suo tentativo esce di poco a lato. Il Vicenza al 12° minuto va vicinissimo al gol grazie ad un regalo di Renzetti per Galano, servendo all’ex Bari una palla d’oro per segnare a tu per tu con Agazzi. Il fantasista del Vicenza riesce ad evitare l’uscita di Agazzi e calcia con il sinistro, ma il suo tiro finisce clamorosamente fuori vicino al palo. Il Cesena risponde al 23° minuto con Rodriguez. L’attacante del Cesena su un lancio lungo di Vitale colpisce di testa, mandando però di un soffio alto sopra la traversa il pallone. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (8^GIORNATA)

DIRETTA VICENZA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, FORMAZIONI. BISOLI SFIDA IL SUO PASSATO! (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) – L’arbitro Marinelli di Tivoli dà il fischio d’inizio alla sfida fra Vicenza e Cesena, con Pierpaolo Bisoli alla sua prima sulla panchina del Vicenza, dopo essere subentrato a Lerda, proprio contro la squadra con cui ha vinto di più in carriera. Gara importante per due squadre che hanno cominciato male il campionato cadetto. Schieramenti a specchio (4-3-1-2) per le due squadre. Vicenza pronto a creare occasioni con Galano, schierato come trequartista, e con i due attaccanti Fabinho e Di Piazza; Drago, mister del Cesena, punta su Ciano e Rodriguez in attacco con Laribi pronto a creare insidie alla difesa avversaria. 

DIRETTA VICENZA-CESENA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, FORMAZIONI. SI COMINCIA (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016). – Sta per avere inizio il match Vicenza-Cesena, valido per l’8^ giornata della Serie B: è infatti atteso a minuti il fischio d’inizio di questa partita che già nei giorni scorsi si annunciava molto delicata. Entrambe le formazioni infatti hanno atteso questo match per poter finalmente dare la scossa giusta al proprio cammino nella seconda serie calcistica italiana, ma chiaramente sotto gli occhi di tutti sarà la situazione alla panchina del Vicenza. L’ultimi match infatti ha visto l’uscita di scena del tecnico Lerda, sostituito già da questa 8^ giornata da Pierpaolo Bisoli. Ma andiamo subito a vedere le formazioni, ufficializzate solo pochi minuti fa. VICENZA: 1 Benussi, 2 Pucino, 8 Signori, 11 Galano, 17 Esposito, 19 Di Piazza, 21 Urso, 23 Adejo, 24 Siega, 27 Zivkov, 29 Fabinho All. Bisoli. CESENA: 22 Agazzi, 2 Perticone, 4 Cascione, 5 Laribi, 6 Cinelli, 9 Rodriguez, 10 Ciano, 24 Vitale, 27 Ligi, 33 Renzetti. All. Drago. 

DIRETTA VICENZA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016). LE STATISTICHE – Sfida interessante Vicenza-Cesena allo stadio Menti, una partita tra due squadre che cercano di rilanciarsi da un periodo non proprio positivo. Quali sono le statistiche che Vicenza e Cesena hanno sommato nelle prime giornate del campionato di Serie B? Vediamole, proposte dal sito ufficiale della Lega: la prima cosa che possiamo notare è che c’è equilibrio per quanto riguarda i gol fatti di media a partita che sono 0.6 a 0.7. Per quanto riguarda le conclusioni è davanti il Cesena con una media di 10.3 a 12, in porta 3.1 a 4.9. Di sicuro la differenza è netta anche se poi alla fine non si rispecchia nei gol fatti. I romagnoli fanno girare di più il pallone con una media di 518.6 palle giocate a partita rispetto ai 577 degli ospiti. La percentuale di passaggi completati è invece 58.9% a 66.7%, con la squadra di Drago che al momento ha sicuramente maggiore qualità soprattutto in mezzo al campo. I numeri ci dicono che gli ospiti sono nettamente favoriti per la vittoria finale.

DIRETTA VICENZA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016). LE PAROLE DI BISOLI – Poche ore prima del match Vicenza-Cesena, atteso per oggi nella 8^ giornata di Serie B, è stato presentato ufficialmente il nuovo tecnico della formazione biancorossa Pierpaolo Bisoli, che siederà ora sulla panchina lanerossa al posto di Franco Lerda, esonerato al termine della 7^ giornata. In conferenza stampa il nuovo allenatore del Vicenza che oggi esordirà con il Cesena ha dichiarato: “Non è un momento drammatico, è critico. Siamo ultimi in classifica, ma il campionato di B è molto lungo. La piazza di Vicenza mi stimola tantissimo, la squadra ha valori importanti. Questa squadra ha dei valori e non deve stare all’ultimo posto. Ci dobbiamo tirare fuori, ma ci vorrà tranquillità. Vicenza-Cesena? Nel calcio ci sono delle belle favole, spero che domenica mi riservi quello che ho fatto in bianconero: quindi una vittoria contro la mia ex squadra. Oggi ho in testa solo il Vicenza, voglio trasmettere la mia voglia e la mia carica alla squadra. Non sono qui di passaggio, voglio costruire un progetto. A me piacciono queste piazze dove si pretende sempre il massimo. In questa stagione ci vuole pazienza, perché l’annata è partita un po’ così. Dobbiamo portare a termine tutti insieme la salvezza“.

DIRETTA VICENZA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016). LA CHIAVE TATTICA – Per la sua nuova avventura sulla panchina del Vicenza, che comincia oggi contro il Cesena, Pierpaolo Bisoli dovrebbe partire con il 4-3-3, anche se il tecnico come è presumibile adatterà il modulo alle caratteristiche della rosa che testerà in questi primi giorni di allenamento. L’organico del Vicenza non è certo considerato sulla carta da bassa classifica, ma dopo aver sfiorato la Serie A due stagioni fa, nel passato campionato i berici hanno vissuto momenti di grande sofferenza, esonerando Pasquale Marino e trovando la salvezza allontanandosi dalla zona play out solo dopo l’avvento in panchina di Lerda, che come detto non è riuscito a confermarsi in questa nuova annata. 4-2-3-1 confermato per il Cesena di Massimo Drago che l’anno scorso invece ha respirato tutto l’anno aria di alta classifica, uscendo però immediatamente dalla corsa per la Serie A nei play off. Con soli cinque gol realizzati al momento è l’attacco il reparto che regala meno garanzie ai bianconeri, con Djuric troppo statico e non servito a dovere dal centrocampo. Ua sterilità che Drago proverà a superare contro una retroguardia come quella del Vicenza che finora ha fatto acqua come nessun altra in questo nuovo torneo cadetto. 

DIRETTA VICENZA-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) – Vicenza-Cesena sarà diretta dall’arbitro Marinelli oggi, domenica 9 ottobre 2016 alle ore 15.00, e sarà una sfida particolarmente interessante da seguire nel quadro dell’ottava giornata del campionato di Serie B. Si affronteranno infatti Vicenza e Cesena, due formazioni chiamate a dare una scossa alla loro classifica, anche se il momento più delicato è sicuramente quello attraversato dai veneti. L’ultima sconfitta, un secco poker incassato sul campo della Virtus Entella, è stata fatale per il tecnico Lerda, sostituito da Pierpaolo Bisoli alla guida della formazione berica.

Al contrario dell’ottimo finale della scorsa stagione che era valso la riconferma al tecnico, in questo avvio di campionato il Vicenza ha costantemente sofferto, vincendo solo la partita esterna sul campo della Salernitana ed incassando ben tredici gol in sette partite, peggior retroguardia della Serie B assieme a quella della Pro Vercelli. Un andamento che la momento costa ai biancorossi l’ultimo posto in classifica in cadetteria, seppur in coabitazione con altre tre squadre, Latina, Novara e Trapani. 

Se Atene piange Sparta non ride, visto che anche la partenza del Cesena, con soli sette punti all’attivo, non è stata entusiasmante. Anzi, nonostante i due punti in più per i romagnoli la delusione al momento è più grande viste le maggiori aspettative con le quali la squadra di Drago era partita. L’ultimo pareggio interno contro il Latina ha avuto il sapore della beffa per il Cesena, raggiunto in pieno recupero sul pari dagli avversari quando la seconda vittoria in campionato, dopo quella ottenuta contro il Carpi ormai un mese fa, sembrava messa in cassaforte. E la classifica inizia a farsi di consegunza preoccupante.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio Menti. Vicenza in campo con Benussi tra i pali, Pucino sull’out difensivo di destra e Davide Bianchi sull’out difensivo di sinistra, mentre il nigeriano Adejo e Andrea Esposito saranno i difensori centrali. Nel terzetto di centrocampo giocheranno Siega, Signori e Urso, mentre nel tridente offensivo ci sarà spazio per il montenegrino Raicevic, Vita e Galano. Il Cesena giocherà con Agazzi in porta, Ligi e Perticone al centro della difesa, mentre le corsie laterali della retroguardia saranno occupare da Balzano a destra e da Renzetti a sinistra.

L’ivoriano Koné e Schiavone saranno i vertici arretrati di centrocampo, mentre Di Roberto, Cinelli e Ciano giocheranno come incursori offensivi a sostegno del centravanti bosniaco Djuric. Le due squadre sono al momento indecifrabili e soprattutto inaffidabili sul piano della continuità di rendimento. Le principali agenzie di scommesse ne tengono contro, con quote equilibratissime: vittoria casalinga quotata 2.70 da Bwin, mentre Bet365 moltiplica per 3.00 l’eventuale pareggio e Unibet propone a 2.90 l’eventuale successo esterno dei romagnoli.

La partita Vicenza-Cesena sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d’acquisto pay-per-view è 497603. Sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sport 3 HD (n.203) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2016-2017 (8^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Manchester United, ipotesi di rinnovo quadriennale per Mata Successivo Diretta/ Perugia-Avellino (risultato live 1-0) info streaming video e tv: Monaco sblocca il risultato (Serie B, 9 ottobre 2016)