Diretta/ Vicenza-Carpi (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Fine primo tempo (Serie B, oggi 27 agosto 2016)

DIRETTA VICENZA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 AGOSTO 2016, SERIE B, 1^ GIORNATA): FINE PRIMO TEMPO – Vicenza – Carpi ha chiuso il suo primo tempo sul parziale di 0-0. Nella prima fase di tempo è il Carpi a sbrogliare il match. Esterni molto attivi e nervi scoperti per un Vicenza che arranca. La squadra di Castori non riesce però a trovare lo spunto giusto per sbloccare la gara e i padroni di casa hanno l’occasione di ritrovare equilibrio e organizzazione, soprattutto a centrocampo. Ne viene fuori una seconda fase di primo tempo molto dura, condita da tanti falli e un’intensità notevole considerato che siamo soltanto alla prima giornata. A farne le spese Rizzo per il Vicenza e Poli per il Carpi, entrambi ammoniti. Al 40esimo occasione per il Vicenza. Gagliolo regala palla a Galano che scatta verso la porta ma arrivato al dunque scarica con troppa debolezza, rendendo facile l’intervento di Colombi. Gagliolo poco dopo guadagna un cartellino giallo. Nel finale di tempo lavoro straordinario per Benussi, chiamato al volo d’angelo per respingere una deviazione malandrina su cross da corner.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DEI RISULTATI DI SERIE B (1^ GIORNATA)

DIRETTA VICENZA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 AGOSTO 2016, SERIE B, 1^ GIORNATA): PARTITA MASCHIA, TANTI FALLI – Reti inviolate al Menti dopo la prima mezzora. Al dodicesimo paura per un brutto scontro tra compagni di squadra. Letizia e Gagliolo restano a terra con il difensore che sembra avere problemi seri. Grazie all’ingresso dei medici entrambi si riprendono con tanto sollievo per Castori. Al 19esimo ecco il Vicenza al primo attacco. Galano a rimorchio di Pucino raccoglie un assist dal limite. Conclusione potente ma imprecisa. La palla sorvola la traversa. La risposta degli ospiti non si fa attendere. Catellani lotta in area avversaria causando un rimpallo che porta al tiro Pasciuti. Conclusione che taglia tutta l’area chiamando Bifulco al tiro. L’esterno per pochissimo non ci arriva. Il Vicenza prova a contenere gli avversari incanalando la gara verso il centrocampo e proponendo un pressing feroce. Tanti falli e gioco spezzato di continuo.

DIRETTA VICENZA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 AGOSTO 2016, SERIE B, 1^ GIORNATA): CATELLANI SFIORA IL GOL! – Risultato invariato al Menti dopo i primi dieci minuti. Franco Lerda schiera il Vicenza con il 4-2-3-1. Benussi è protetto da Pucino, Bogdan, Fontanini e Bianchi. In mediana Signori e Rizzo mentre in zona offensiva Vita, Galano e Siega a supporto di Raicevic, boa d’attacco. Castori risponde con il 4-4-2 che due anni fa valse la promozione in A. Colombi tra i pali, fronte a lui Letizia, Romagnoli, Poli e Gagliolo. Sulla destra Pasciuti, sulla sinistra Bifulco mentre in zona nevralgica troviamo Bianco e Lollo. In attacco Catellani e De Marchi. La squadra emiliana parte forte e dopo pochi secondi si rende pericolosa. De Marchi approfitta di una leggerezza di Fontanini e conclude. Soluzione poco angolata, blocca a terra Benussi. Il Carpi tiene alto il proprio baricentro e il Vicenza soffre dalle prime battute. I padroni di casa ci provano con uno schema da calcio di punizione mal riuscito. Al nono Carpi di nuovo vicino al gol. De Marchi trova Catellani che in area si avvita in mezza girata non trovando di poco il gol del vantaggio.

DIRETTA VICENZA-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 27 AGOSTO 2016, SERIE B, 1^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Vicenza-Carpi sta per cominciare: con questa partita prende il via il campionato di Serie B 2016-2017 anche per queste due squadre. Infatti allo stadio Romeo Menti si disputa questa sera la sfida della prima giornata del nuovo campionato cadetto che mette di fronte i veneti e gli emiliani. Partita che naturalmente è molto attesa dai tifosi delle due squadre, che vogliono vedere all’opera per la prima volta nella stagione le loro squadre nello scenario più importante, il campionato. Sono già state comunicate anche le formazioni ufficiali, dunque andiamo a vedere quali sono state le scelte dei due allenatori, Franco Lerda e Fabrizio Castori. VICENZA: Vigorito, Moretti, Brighenti, Cinelli, Giacomelli, Garcia Tena, Cocco, Di Gennaro, Gentili, Laverone, Sampirisi. A disposizione: Bremec, Edge, Alhassan, Spinazzola, Vita, Manfredini, Camisa, Ragusa, Mancini. Allenatore: Lerda. CARPI: Gabriel, Letizia, Gagliolo, Bianco, Di Gaudio, Struna, Lasagna, Porcari, Pasciuti, Lollo, Romagnoli. A disposizione: Maurantonio, Modolo, Sabbione, Inglese, Mbakogu, Gatto, Torelli, Laner, Pasini. Allenatore: Castori.

VICENZA-CARPI, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2016, SERIE B, 1^ GIORNATA). I PRECEDENTI – Va in scena al Romeo Menti la sfida Vicenza-Carpi con due squadre che vogliono iniziare la Serie B 2016/17 con il piede giusto. I padroni di casa arrivano al match dopo una stagione complicata e sperano che questa possa andare meglio, per gli ospiti invece dopo un anno in Serie A è ora di tornare a lottare in cadetteria. I due club si sono affrontati in amichevole appena un mese fa, il 24 luglio, e la gara terminò 1-3. Nel primo tempo gli uomini di Fabrizio Castori passarono in triplo vantaggio con Catellani, Benussi e Di Gaudio. Il gol della bandiera nella ripresa lo mise a segno Di Piazza a dieci minuti dalla fine. L’anno passato fu delicata la sfida che si disputò in Coppa Italia e che terminò 2-1 sempre per il Carpi. Gli altri due precedenti risalgono invece al campionato precedente con la gara del Cabassi che terminò 1-0 con gol di Mbakogu e quella del ritorno al Menti 1-2 con doppietta di Lasagna e gol di Cocco. Riepilogando il Carpi ha vinto tutti e quattro i precedenti tra le due compagini mettendo a segno otto gol e subendone appena tre.

VICENZA-CARPI, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2016, SERIE B, 1^ GIORNATA). IL PERCORSO – Vicenza e Carpi vogliono ricominciare da zero dopo aver messo in archivio due percorsi complessi nella scorsa stagione. Decisamente negativo il cammino del Carpi, che ha ottenuto il primo punto in Serie A con il pareggio del 13 settembre 2015 contro il Palermo, ma per la prima vittoria bisogna aspettare addirittura il 3 ottobre 2015 con il 2 a 1 contro il Torino. Ci ha creduto fino alla fine il Carpi, ma la vittoria del Palermo contro il Verona all’ultima giornata permette ai siciliani di festeggiare la permanenza in A mentre condanna alla retrocessione il Carpi insieme a Frosinone e Verona. Decisivi i due rigori sbagliati dal dischetto da Mbakogu contro la Lazio, inutile invece la vittoria contro l’Udinese per 2 a 1: il Palermo la spunta con un punto di vantaggio. Il Vicenza, invece, comincia a rilento con 5 pareggi in 6 partite, ma poi il percorso si fa difficile: nel 2016, infatti, parte con due vittorie, ma poi ritrova i tre punti a fine marzo contro l’Ascoli. Nel mezzo 6 sconfitte e 4 pareggi che pesano nel bilancio finale, non al punto per fortuna da complicare il raggiungimento della salvezza.

VICENZA-CARPI, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2016, SERIE B, 1^ GIORNATA). L’ARBITRO – Vicenza-Carpi sarà diretta dal signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce il quale verrà coadiuvato dagli assistenti di linea Bellutti e Grosso e dal quarto uomo Detta. Pezzuto è nato a Lecce nel febbraio del 1984 dove attualmente vive lavorando come impiegato. Dal 2014 è in pianta stabile nel CAN di Serie B ed ha anche esordito in Serie A dirigendo il match tra il Sassuolo ed il Palermo nel mese di maggio del 2015. In Serie B, Ivano Pezzuto ha diretto complessivamente 38 gare sventolando la bellezza di 241 cartellini gialli (media di 6,3 a gara), 9 cartellini rossi diretti (media di 0,23 ad incontro) e decretato 13 calci di rigore (media di 0,34 ad incontro). In carriera ha diretto 4 volte il Vicenza (bilancio di 1 vittoria, 2 pareggi ed 1 sconfitta) ed in 3 occasioni il Carpi (bilancio di 2 vittorie ed 1 sconfitta).

VICENZA-CARPI, INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI 27 AGOSTO 2016, SERIE B, 1^ GIORNATA) – Vicenza-Carpi verrà diretta dall’arbitro Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, mentre sarà assistito da Stefano Bellutti e Michele Grossi e infine il quarto uomo sarà Luca Detta. Il match, valevole per la prima giornata di Serie B è in programma per oggi 27 agosto 2016 alle ore 20.30 allo stadio Romeo Menti, sede della formazione biancorossa di Franco Lerda. La Serie B riparte e ritrova la formazione allenata da Castori, con gli emiliani retrocessi dopo il loro primo, storico campionato di Serie A. Il Carpi ha deciso di mantenere l’ossatura della squadra che l’anno scorso ha comunque sfiorato la salvezza nella massima serie, costretta ad arrendersi dopo aver lottato fino all’ultimo, avendo ottenuto nella giornata conclusiva di campionato la vittoria esterna contro l’Udinese che non è bastata però per ottenere la permanenza in Serie A.

Il Vicenza dalla sua è reduce da un’annata molto travagliata, con il club che ha rischiato la retrocessione diretta in Lega Pro prima di riuscire a risollevarsi dopo l’arrivo di Franco Lerda in panchina. Una delusione visto che i veneti partivano dal grande campionato della stagione precedente, in cui avevano sfiorato il salto in Serie A, eliminati dal Pescara nella semifinale dei play off. Lerda punterà sull’unità del gruppo per riuscire a far navigare il club verso lidi più tranquilli. Il primo test stagionale contro un Carpi che sulla carta viene considerato potenzialmente in grado di centrare di nuovo il salto in Serie A, sarà particolarmente utile per capire quali potranno essere le ambizioni del Vicenza in questa nuova stagione agonistica.

L’allenatore del Vicenza, Lerda, insisterà sul 4-2-3-1 già proposto tatticamente l’anno scorso, col mister arrivato in sostituzione di Pasquale Marino. Il Vicenza aveva migliorato sensibilmente il suo rendimento: quest’anno la stagione ufficiale è iniziata con una vittoria casalinga contro la Casertana nel secondo turno ad eliminazione diretta di Tim Cup. Poi però i biancorossi hanno ceduto nel terzo turno contro una formazione di Serie A, l’Empoli. 4-4-2 per il Carpi di Castori, che in Coppa Italia ha sofferto ma battuto la Maceratese nel secondo turno, mentre nel terzo turno gli emiliani hanno perso al Renato Curi di Perugia, ritrovandosi così costretti ad abbandonare la competizione.

Ricordiamo che la partita Verona-Carpi, valvole per la prima giornata di Serie B in programma per oggi 27 agosto 2016 verrà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma a pagamento Sky, la quale si è assicurata i diritti esclusivi di trasmissione delle partite della seconda serie calcistica italiana. La partita sarà disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto calcio sul canale Sky Calcio 4 (canale 254 del telecomando), ma sarà possibile acquistare il singolo evento digitando il codice di acquisto 495111. Ricordiamo inoltre che sarà possibile seguire la partita anche in streaming video tramite l’applicazione SkyGo, disponibile per PC, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati al servizio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DEI RISULTATI DI SERIE B (1^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta / Benevento-Spal (risultato live 1-0), info streaming video e tv: gol di Ciciretti su rigore, tre gli ammoniti (Serie B, oggi 27 agosto 2016) Successivo Benevento-Spal, streaming – diretta tv: dove vedere Serie B