Diretta/ Vibonese-Casertana: info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live. Le dichiarazioni (oggi, Lega Pro 2017)

DIRETTA VIBONESE-CASERTANA, INFO STREAMING VIDEO E TV: PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE C) LE DICHIARAZIONI – La Vibonese affronterà la Casertana nella sesta giornata di Lega Pro, Girone C. Dopo le tre sconfitte consecutive i rossoblù stanno lavorando in allenamento per affrontare al meglio la Casertana e soprattutto riprendere la corsa alla salvezza. Giovanni Giuffrida, centrocampista della Vibonese, crede fortemente nella sua squadra e ai microfoni di ‘usvibonese.com’ carica i suoi compagni: “Non è giusto gettare le colpe su coloro che sono alla prima esperienza in questa categoria. Secondo me le colpe non sono mai dei singoli ma dobbiamo migliorare su tantissimi aspetti. A Cosenza sono arrivati anche dei segnali confortanti, nonostante la sconfitta, non è proprio tutto da buttare” commenta il centrocampista della Vibonese, Giuffrida. Quattro punti in classifica per la formazione che giocherà in casa contro la Casertana ora dobbiamo “lavorare con attenzione, umiltà e grande determinazione per la salvezza” conclude Giuffrida.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA VIBONESE-CASERTANA, INFO STREAMING VIDEO E TV: PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE C) – Vibonese-Casertana, non si sono mai affrontati finora, quindi non c’è nessun testa a testa tra le due formazioni che invece si sfideranno per la sesta giornata del campionato di Lega Pro, Girone C. La Vibonese tra le mura casalinghe nelle ultime cinque partite tra campionato di Lega Pro, Coppa Italia e Serie D  ha collezionato soltanto cinque punti con una vittoria, due pareggi e due sconfitte. La Casertana invece fuori casa ne ha collezionati quattro tra Lega Pro, Coppa Italia e amichevoli nelle ultime cinque partite: una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Nell’attuale campionato di Lega Pro la Vibonese si trova al quindicesimo posto con quattro punti in classifica viste le tre sconfitte consecutive con Cosenza, Matera e Foggia, una vittoria ed un pareggio. La Casertana si trova invece al settimo posto in classifica con sette punti: due vittorie, due sconfitte ed un pareggio per la formazione. 

DIRETTA VIBONESE-CASERTANA, INFO STREAMING VIDEO E TV: PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2017 GIRONE C) – Vibonese-Casertana, partita diretta dall’arbitro Alessandro Pietropaolo e valida per la sesta giornata del girone C di Lega Pro 2016-2017, si gioca alle ore 16:30 di oggi pomeriggio; a Vibo Valentia si affrontano due squadre partite con obiettivi diversi, visto che i calabresi puntano alla salvezza dopo il ripescaggio ottenuto mentre i campani vorrebbero tentare nuovamente la scalata verso la cadetteria.

Scalata che la scorsa estate si era fermata ai playoff, quando i falchetti sono stati eliminati dal Pordenone con un calcio di rigore. Insomma, si tratta di una gara ricca di temi e di spunti e che verrà seguita con parecchio interesse non solo dai tifosi ma da tutti gli addetti ai lavori. La Vibonese vorrà riscattare la sconfitta subita fra le mura amiche contro il Matera, mentre la Casertana è decisa a dare una svolta al proprio rendimento esterno, unica vera pecca dell’ultima stagione. 

Con quali formazioni scenderanno in campo i due tecnici? Questa domanda è senza dubbio una delle più gettonati degli ultimi giorni? L’allenatore della Vibonese, mister Massimo Costantini, dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 come modulo di partenza, pronto ad adattarsi e modellarsi a seconda delle fasi della partita. Fra i pali giocherà l’estremo difensore Stefano Russo, protetto dal poker difensivo composto da Gabriele Franchino, Pietro Sicignano, Luigi Manzo e Rocco Sabato; a centrocampo, nel ruolo di mezzali, giocheranno Giovanni Giuffrida e Guillame Legras, mentre il mediano di rottura e costruzione sarà Abdul Yabré.

Infine il tridente d’attacco: sulle fasce dovrebbero agire Mattia Rossetti e Pietro Cogliati, mentre al centro del reparto offensivo ci sarà il capitano Andrea Saraniti. Modulo a specchio per la Casertana che, dopo aver scontato le rispettive squalifiche, dovrebbe ritrovare in mezzo al campo Alessandro Potenza e Luca Giannone. Dunque 4-3-3 anche per mister Andrea Tedesco, che si affiderà all’esperto portiere Paolo Ginestra, coadiuvato dal quartetto di difensori composto da Mario Finizio, Alessandro Potenza, Pasquale Rainone e Juan Ramos.

A centrocampo pronti a dire la loro Simone De marco e Francesco Giorno, le due mezzali, e il mediano Kelvin Ewome Matute, con alle spalle tantissimi anni di Serie B fra Cesena, Triestina, Crotone e Pro Vercelli. L’attacco invece sarà guidato dal bomber Luca Orlando, supportato dai due esterni che saranno Luca Giannone, capocannoniere della squadra fino ad ora, e Nicola Ciotola, uno dei veterani della squadra.

Le quote stilate dalla Snai per la partita di Lega Pro ci dicono che la vittoria della Vibonese e quella della Casertana valgono la stessa somma: siamo a 2,65 sia per il segno 1 che per il segno 2. La quota che paga di più è il pareggio, segno X: vale 3,00 volte la somma che deciderete eventualmente di mettere sul piatto.

Da quest’anno tutti i match del campionato di Lega Pro sono visibili in diretta streaming video su Lega Pro Channel, il canale ufficiale in onda sulla piattaforma web Sport Tube; bisognerà però pagare una quota in abbonamento per assistere ai match e dunque anche a Vibonese-Casertana, per il quale non è prevista una diretta tvCLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Cremonese-Piacenza (risultato live 0-0) info streaming video Sportube: si comincia! (oggi, Lega Pro 2016) Successivo Torino-Roma 3-1 diretta. Video gol highlights, foto. Iago Falque doppietta