Diretta Verona-Venezia ore 15.05: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

VERONA – Il Verona, dopo l’ottimo pari in casa della Roma, ritorna al Bentegodi dove affronterà il Venezia, in piena corsa per la salvezza. L’undici di Tudor è reduce da due vittorie di fila tra le mura amiche e punta la terza per provare ad accorciare sul terzetto formato da Fiorentina, Roma e Lazio. Il tecnico dei gialloblu, però, non abbassa la guardia: “Il Venezia è una formazione insidiosa. Mi aspetto una partita tosta e noi dovremo essere al 100%“. Il Venezia, dopo le due sconfitte consecutive contro Inter e Napoli, è riuscito a rialzarsi vincendo in trasferta a Torino e pareggiando in casa nello scontro salvezza con il Genoa. I lagunari attualmente sono quartultimi con gli stessi punti, 22, del Cagliari che insegue in diciottesima posizione. Un nuovo risultato positivo, dunque, sarebbe fondamentale per la classifica. 

SEGUI VERONA-VENEZIA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Verona-Venezia in tv e streaming

Il match tra Verona e Venezia andrà in scena allo stadio Penzo alle ore 15.05 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn

Verona-Venezia, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Faraoni, Ceccherini, Sutalo; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. ALL.: Tudor. 
A disposizione: M. Chiesa, A. Berardi, Coppola, Retsos, Frabotta, Hongla, Cancellieri, Bessa, Lasagna. 

VENEZIA (3-4-3): Romero; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Crnigoj, Busio, Cuisance, Haps; Aramu, Henry, Nani. ALL.: Zanetti. 
A disposizione: Maenpaa, Modolo, Mateju, Ullmann, Ampadu, Tessmann, Vacca, Fiordilino, Peretz, Nsame, Okereke, Johnsen. 

ARBITRO: Sacchi di Macerata. Guardalinee: Ranghetti e Vivenzi. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Abisso. Avar: Pagnotta.  

Guarda Verona-Venezia su Dazn. Attiva ora!

Precedente Diretta Spezia-Roma ore 18.05: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Lascia un commento