Diretta Verona-Spezia ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

VERONA – Verona-Spezia deve essere la partita che sblocca gli attaccanti e che interrompe due strisce negative: quella di Italiano, ex della gara visto che da calciatore ha giocato dal 1996 al 2007 all’Hellas, che è da sei partite consecutive in trasferta che non vince; e quella di Juric, ko da quattro turni di fila. Momenti da invertire, con lo Spezia però che trova gli stimoli dalla classifica: deve salvarsi. Il Verona invece è già salvo ma troppo lontano dai posto europei per ambire a qualcosa in più. 

Dove vedere in tv e streaming Verona-Spezia

Verona-Spezia inizierà alle 15 e verrà trasmessa in esclusiva tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Segui LIVE Verona-Spezia

Le probabili formazioni di Verona-Spezia

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, lic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. A disp.: Pandur, Dawidowicz, Cetin, Lovato, Veloso, Benassi, Sturaro, Bessa, Salcedo, Colley, Lasagna, Favilli. All.: Juric. 

Indisponibili: Vieira. Squalificati: Ceccherini.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Erlic, Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. A disp.: Zoet, Marchizza, Terzi, Chabot, Vignali, Acampora, Pobega, Saponara, Leo Sena, Agudelo, Piccoli, Galabinov. All.: Italiano.

Indisponibili: Farias, Mattiello.

Arbitro: Volpi

Guardalinee: Colarossi e Mokhtar

Quarto uomo: Orsato

Var: Doveri

Avar: Prieti

Serie A: il programma della 34esima giornata

Guarda il video

Serie A: il programma della 34esima giornata

Precedente Inter-Milan femminile 2-1: le nerazzurre vincono con i gol di Marinelli e Moller Successivo Ilary e Totti zii, è nata la figlia di Melory: il nome non è comune...