Diretta Verona-Sassuolo ore 18.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

VERONA – L’esordiente in Serie A sfida l’ex neroverde, VeronaSassuolo è anche Di Francesco, che ritrova la sua vecchia squadra da avversario, contro Dionisi. Subito qualcosa di nuovo alla prima giornata della Serie A 2021-2022: entrambe le squadre vengono da un cambio di panchina, con gli adii di Juric e De Zerbi. “Emozionato? Di debutti ne ho fatti tanti, la vivo bene e sono qui per mettermi in discussione. Farlo con il Sassuolo è un onore, sono tranquillo e devo trasmettere ai giocatori equilibrio”, ha detto il tecnico gialloblù. “La proprietà Sassuolo è cresciuta costantemente. Mi auguro che in quest’avvio possa balbettare un po’”, ha dichiarato invece DiFra.

Le nuove maglie della Serie A 2021-22: le novità delle 20 squadre

Guarda la gallery

Le nuove maglie della Serie A 2021-22: le novità delle 20 squadre

Dove vedere Verona-Sassuolo

Verona-Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva in streaming su DAZN tramite smart tv o app per cellulare, pc e altri device. In alternativa, sarà possibile seguire il match anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

Segui LIVE Verona-Sassuolo

Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Gunter, Magnani, Ceccherini; Cancellieri, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Ruegg; Kalinic. A disp.: Montipò, A. Berardi, Cetin, Dawidowicz, Casale, Empereur, Frabotta, Hongla, Ilic, Bessa, Di Carmine. All.: Di Francesco. 

Indisponibili: Faraoni, Lasagna

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; Traore, Djuricic, Boga; Caputo. A disp.: Pegolo, Satalino, Ayhan, Peluso, Muldur, Magnanelli, Haraslin, Raspadori, Oddei, Scamacca, Defrel. All.: Dionisi.

Indisponibili: D. Berardi, Bourabia, Obiang

Squalificati: Kyriakopoulos

Arbitro: Volpi

Guardalinee: Scarpa e Perrotti

Quarto uomo: Zufferli

Var: Mazzoleni

Avar: Meraviglia

Guarda tutte le partite di Serie A TIM di Verona-Sassuolo su DAZN. Attiva ora

Precedente Castelnuovo, agente di Locatelli: "Trattativa lunga? Vi spiego il perché" Successivo Vinca il più bravo (non il più forte)

Lascia un commento