Diretta Verona-Salernitana ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

VERONA – Si gioca regolarmente stasera alle 20.45 la partita tra Verona e Salernitana, valida per la 21ª giornata di campionato. I campani di Colantuono sono sbarcati nella città veneta, nonostante siano alle prese con almeno sette casi di positività al Covid-19: nelle precedenti due giornate lo stop della Asl aveva invece costretto la Salernitana a non giocare contro l’Udinese e il Venezia. Il Verona, che a dicembre aveva perso un po’ di certezze raccogliendo un punto in quattro gare ufficiali, ha iniziato il 2022 vincendo a La Spezia e vuole ritrovare la continuità perduta. Anche i veneti di Tudor, peraltro, devono fronteggiare numerosi casi di Covid nel gruppo squadra. La Salernitana, superate le incertezze societarie, ha un disperato bisogno di punti per tornare a sperare nella salvezza.

Verona-Salernitana, segui il live sul nostro sito

Verona-Salernitana, come vederla in tv e in streaming

La partita del Bentegodi tra Verona e Salernitana sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, a partire dalle 20.45.

Guarda Verona-Salernitana su DAZN. Attiva ora

Verona-Salernitana, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Casale, Günter, Ceccherini; Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disposizione: Kivila, Toniolo, Ruegg, Pierobon, Sutalo, Depaoli, Terracciano, Lasagna, Kalinic. Allenatore: Tudor. 

SALERNITANA (3-5-2): Fiorillo; Delli Carri, Gyomber, Gagliolo; Zortea, M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Veseli; Djuric, Gondo. A disposizione: Belec, De Matteis, Jaroszynski, Kechrida, Motoc, Russo, Schiavone, Capezzi, Cannavale, Bonazzoli. Allenatore: Colantuono.

Arbitro: Dionisi.
Guardalinee: Mieli e Maccadino.
Quarto uomo: Marini.
Var: Giacomelli.
Avar: Prenna.

Precedente Napoli, Osimhen negativo: nelle prossime ore il rientro in Italia Successivo Lazio, per Leiva compleanno speciale: il club lo celebra