Diretta Verona-Roma ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

Prima l’ultima al Bentegodi, poi le visite con la Juve. L’avventura di Edin Dzeko con la Roma è arrivata al capolinea: il bomber bosniaco è stato convocato da Fonseca per il debutto di campionato contro l’Hellas, ma stasera vuole evitare di giocare ancora con la maglia giallorossa. Arriverà a Torino nel giro di 48 ore se Milik, nel frattempo, sarà ufficiale con il club dei Friedkin. “Sarà della partita, per ora ragioniamo così – ha dichiarato il tecnico portoghese alla vigilia -. Kumbulla? È arrivato da poco, non credo sia pronto per iniziare. Deve capire come giochiamo”. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

Verona-Roma in diretta sul nostro sito

Verona-Roma, probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Veloso, Danzi, Dimarco; Barak, Tupta; Di Carmine. All. Juric. A disposizione: Berardi, Casale, Bocchetti, Almici, Lovato, Dawidowicz, Vitale, Tameze, Benassi, Zaccagni, Stepinski, Favilli. 

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Perez, Mkhitaryan. All. Fonseca. A disposizione: Lopez, Boer, Santon, Calafiori, Kumbulla, Villar, Kluivert, Antonucci, Pedro, Dzeko.

ARBITRO: Chiffi di Padova

VAR: Irrati

Verona-Roma, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Verona e Roma è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn e Dazn1 (Sky canale 209).

Precedente Calciomercato Juventus, Suarez: c’è l’accordo sullo stipendio faraonico. Il biografo di Messi conferma: “Via anche se Leo resta” Successivo Inter, Godin sblocca Vidal. Sogno Kanté o Suarez

Lascia un commento