Diretta Verona-Roma ore 18: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

VERONA – Alle ore 18, allo stadio Marcantonio Bentegodi, il Verona ospita la Roma nel 4° turno del campionato di Serie A. I giallorossi di José Mourinho, a punteggio pieno, non vogliono più fermarsi. Dopo il successo al debutto contro la Fiorentina (3-1) sono arrivate le vittorie contro Salernitana (4-0) e Sassuolo (2-1). Stasera dall’altra parte del campo ci sarà il Verona, fanalino di coda del nostro campionato con 0 punti in tre giornate. Gli scaligeri hanno già cambiato guida tecnico sollevando dall’incarico l’ex Roma Eusebio Di Francesco e chiamando Igor Tudor. Per il tecnico croato sarà un ritorno su una panchina di Serie A dopo l’esperienza all’Udinese dall’aprile 2018 al novembre 2019. Nelle ultime 30 sfide tra Verona e Roma in Serie A solo due volte hanno perso i giallorossi (19V, 9N): 2-1 nell’ottobre 1996 e 3-0 a tavolino nel settembre 2020.

Come vedere Verona-Roma in tv e in streaming

Verona-Roma, gara valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Le probabili formazioni di Verona-Roma

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Ilic, Hongla, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. 

A disposizione: Pandur, Berardi, Ceccherini, Cetin, Casale, Cancellieri, Tameze, Bessa, Lasagna, Kalinic, Ragusa. 

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: Mourinho. 

A disposizione: Fuzato, Boer, Reynolds, Kumbulla, Smalling, Tripi, Villar, Diawara, Carles Perez, Mkhitaryan, Shomurodov, Mayoral. 

ARBITRO: Maresca di Napoli.

GUARDALINEE: De Meo e Rossi.

IV UOMO: Minelli.

VAR: Aureliano.

AVAR: Passeri.

Guarda Verona-Roma su DAZN. Attiva ora

Precedente Diretta Venezia-Spezia ore 15: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Successivo Juve-Milan, lo Stadium aspetta il regalo dei 10 anni