Diretta Verona-Napoli ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

VERONA – Vincere per dimenticare la delusone in Supercoppa italiana e portarsi a 6 punti dalla vetta della classifica (con una partita da recuperare con la Juve). Questo è l’obiettivo del Napoli di Gattuso, che finalmente torna ad avere tra i convocati anche Osimhen. Non sarà semplice, però, perché gli azzurri vanno a giocare in casa del Verona di Juric, un avversario ostico e a cui è molto complicato segnare, come testimoniano le appena 17 reti subite fino a questo momento dall’Hellas.

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Verona e Napoli si gioca alle 15 allo Stadio Bentegodi e sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Sarà possibile vederla in streaming sul servizio SkyGo riservato agli abbonati della piattaforma satellitare.

Verona-Napoli, probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. ALL.: Juric. A DISP.: Berardi, Pandur, Ceccherini, Lovato, Cetin, Ruegg, Danzi, Lazovic, Salcedo, Di Carmine, Colley, Favilli.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Petagna. ALL.: Gattuso. A DISP.: Ospina, Contini, Mario Rui, Ghoulam, Rrahmani, Manolas, Elmas, Lobotka, Politano, Osimhen, Mertens, Llorente.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Alassio e Pagliardini. Quarto uomo: Di Martino. Var: Nasca. Avar: Meli.

Precedente Diretta Genoa-Caglliari ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Lascia un commento