Diretta/ Verona-Molfetta (risultato live 0-0) info streaming video e tv: si gioca! (Rai, volley maschile Superlega, oggi 12 ottobre 2016)

DIRETTA CALZEDONIA VERONA-EXPRIVA MOLFETTA, INFO STREAMING VIDEO E TV, RISLUTATO LIVE (RAI, VOLLEY MASCHILE, SUPERLEGA 2^ GIORNATA, OGGI 12 OTTOBRE 2016) L’ACQUISTO DI JIMENEZ – A prescindere dalla sfida Verona-Molfetta che sta per avere inizio, la stagione della formazione pugliese presto potrebbe subire una grande svolta grazie al prossimo arrivo di Javier Ernesto Jimenez Scull: 27 anni, schiacciatore cubano e capitano della formazione che è approdata alle scorse Olimpiadi di Rio 2016. Jimenez, il cui arrivo al momento sembra essere stato fissato alla giornata di oggi, sarà a piena disposizione della Exprivia Molfetta già a partire della prossima giornata della Superlega il 16 ottobre 2016. A proposito di questo innesto importante il ds Ninni De Nicolo ha dichiarato: “Siamo contenti di aver portato a termine un’operazione lunga, con orgoglio reciproco nostro e della federazione cubana. Per noi Jimenez rappresenta un’ottima opportunità, un giocatore che ci sarà sicuramente molto utile e che, con le sue qualità, potrà darci nuove soluzioni offensive”. Il martello cubano, particolarmente noto, darà il giusto sprint ai biancorossi, non solo con le sue indubbie doti fisiche, ma soprattutto grazie al trascinante entusiasmo, che spesso si è rivelato necessario per risollevare le sorti del match. CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DI VERONA-MOLFETTA (da raiplay.it)

DIRETTA CALZEDONIA VERONA-EXPRIVIA MOLFETTA. INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY MASCHILE, SUPERLEGA 2^ GIORNATA, OGGI 12 OTTOBRE 2016) – Verona-Molfetta, diretta dagli arbitri Matteo Cipolla e Andrea Puecher, posticipo per la 2^ giornata della Superlega di volley maschile, è in programma per oggi 12 ottobre 2016 alle ore 20.30 presso l’AGSM Forum di Verona. Una seconda giornata del massimo campionato di pallavolo davvero lunga per questo inizio di stagione 2016-2017 di Serie A, che dopo l’anticipo del venerdi e i match di domenica si chiude solo questo mercoledi con l’ultimo incontro serale tra la Calzedonia Verona e la Exprivia Molfetta. 

Entrambe le formazioni approdano a questo match dopo essere state protagoniste di un buon inizio di stagione nella prima giornata, con alcune ovvie differenze: i gialloblu di Giani, infatti tornano in casa dopo la vittoria per 3 a 0 inflitta ai danni della Top Volley Latina, mentre i pugliesi hanno cercato di fare il meglio possibile strappando un solo set alla Revivre Milano. Forse un risultato ingiusto per la formazione di Di Pinto, che nella scorsa giornata di superlega ha dato mostra di poter ottenere molto di più, ma di certo la vittoria almeno sulla carta sembrava difficile. Purtroppo il pronostico non cambia anche nella seconda giornata di campionato: a far pesare il bilancino dalla parte del Verona non è solo la sua permanenza ormai consolidata nel club delle “Cinque Sorelle”, ovvero i 5 club ormai da anni protagonisti assoluti del campionato italiano di volley maschile, ma anche la possibilità per il tecnico Giani di avere ora tutto il roster a disposizione, oltre che al sempre fondamentale fattore casa. L’Exprivia Molfetta invece pur avendo potuto segnare sul proprio tabellino un solo set vinto, al Palazzetto dello Sport G. Poli ha comunque offerto uno spettacolo davvero emozionante: sempre coraggiosa e reattiva nel match contro Milano (nonostante un discutibile episodio arbitrale), i pugliesi hanno mostrato di meritare il posto in Superlega guadagnato solo pochi anni fa. Ad aumentare l’ottimismo nello spogliatoio del tecnico Di Pinto vi è anche il pieno recupero del brasiliano Thiaguinho.

Il match di volley maschile Verona-Molfetta, valido per la seconda giornata di Superlega e in programma per oggi 12 ottobre alle ore 20.30 sarà visibile in diretta tv sulla Rai: la tv di stato ha infatti preposto uno spazio apposito a questo evento della Lega A sul palinsesto del canale Raisport 1 presente al numero 57 del telecomando del digitale terrestre. Sarà dunque inoltre possibile assistere anche alla diretta streaming video della partita sul portale della Rai, all’indirizzo www.raiplay.it. Sarà inoltre possibile ricevere aggiornamenti sul andamento e il risultato live del match sul sito della Lega Volley Serie A all’indirizzo www.legavolley.it.

CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DI VERONA-MOLFETTA (da raiplay.it)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato Sambenedettese, ecco il portiere Aridità Successivo Diretta / Club Italia-Casalmaggiore (risultato live 0-0) info streaming video e tv: si gioca! (volley donne, Serie A1, oggi 12 ottobre 2016)