Diretta Verona-Milan ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

VERONA – Alle ore 20.45, allo stadio Marcantonio Bentegodi, il Milan fa visita al Verona nel posticipo della 36ª giornata di Serie A. I rossoneri sono chiamati a rispondere alla vittoria dell’Inter di venerdì contro l’Empoli (4-2) per tornare nuovamente in vetta alla classifica. La squadra di Stefano Pioli, infatti, è stata momentaneamente superata dai nerazzurri di Simone Inzaghi, anche se basterebbe anche solo un pareggio al Diavolo per tornare davanti a tutti: in caso di arrivo a pari punti, infatti, Ibra e compagni si laureerebbero campioni d’Italia in virtù degli scontri diretti a favore. Il Milan dovrà sfatare l’incubo della Fatal Verona: qui, infatti, i rossoneri persero ben due scudetti, quello del 1973 e quello del 1990. Reduce da 13 risultati utili consecutivi – solo il Liverpool ha fatto meglio in Europa -, il Diavolo dovrà però vedersela contro una formazione in gran salute e alla ricerca di punti importanti per inseguire il sogno di un piazzamento in Europa. Questo sarà l’incontro numero 60 in Serie A tra Verona e Milan: nei 59 precedenti 10 vittorie dei veneti (l’ultima datata 17 dicembre 2017, 3-0), 21 pareggi e 28 successi rossoneri, tra cui quattro nelle ultime sei sfide in ordine di tempo (2N). 

Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione

Guarda la gallery

Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione

Dove vedera Verona-Milan in tv e in streaming

Verona-Milan, posticipo della 36ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Verona-Milan: le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. 

A disposizione: Chiesa, Sutalo, Veloso, Retsos, Depaoli, Frabotta, Hongla, Bessa, Praszelik, Cancellieri, Lasagna.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. 

A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Saelemaekers, Rebic, Ibrahimovic. 

ARBITRO: Doveri di Roma.

GUARDALINEE: Carbone e Bresmes.

IV UOMO: Ayroldi. 

VAR: Aureliano. 

AVAR: Passeri.

Guarda Verona-Milan su DAZN. Attiva ora

Verona-Milan: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Verona-Milan: le migliori quote e i consigli sul match

Precedente Diretta Genoa Empoli Primavera/ Streaming video tv: azzurri a caccia del riscatto Successivo Serie A, il pronostico di Verona-Milan