Diretta Verona-Genoa ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

VERONA – Dopo lo stop per via dei 17 calciatori positivi al Coronavirus, il Genoa di Maran torna in campo stasera alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi per sfidare il Verona nel posticipo della 4ª giornata di Serie A. Dieci i guariti in casa rossoblù, mentre in sette sono ancora positivi al Coronavirus. Maran deve duque fare i conti con le tante assenze e con i pochi allenamenti nelle gambe di chi è stato messo fuorigioco dal virus nelle scorse settimane. Nel Verona è risultato positivo il difensore Gunter. Una situazione quasi surreale che il tecnico dei veneti Juric (grande ex della sfida) prova a spiegare così: “Si fanno tamponi ogni due giorni, ormai mi sono abituato, e penso anche i giocatori. Siamo anche abbastanza isolati, possiamo dire che in un certo senso siamo dei privilegiati. Mi sono spaventato molto con Gunter, pensavo si potessero contagiare altri giocatori, ma finora è andata bene”. I gialloblù, dopo le vittorie contro Roma (a tavolino dopo lo 0-0 in campo) e Udinese (1-0), hanno incassato la prima sconfitta stagionale a Parma (1-0). Il Genoa, invece, dopo il successo all’esordio contro il Crotone (4-1), ha subito il ko contro il Napoli (6-0), prima di affrontare l’incubo peggiore, quello del Coronavirus.

SEGUI VERONA-GENOA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Verona-Genoa: dove vederla in tv e in streaming 

Verona-Genoa è in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

 Le probabili formazioni di Verona-Genoa

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Favilli. ALL.: Juric. 

A DISP.: Berardi, Pandur, Udogie, Amione, Dimarco, Ruegg, Danzi, Vieira, Di Carmine, Kalinic, Colley.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, C.Zapata, Bani; Ghiglione, Badelj, Radovanovic, Behrami, Czyborra; Pandev, Shomurodov. ALL.: Maran.

A DISP.: Paleari, Marchetti, Biraschi, Masiello, Zajc, Pellegrini, Melegoni, Rovella, Pjaca, Parigini, Cleonise, Scamacca.

ARBITRO: Rapuano di Rimini. 

Faggiano: “Il Genoa sembra una squadra di calcio a 5”

Precedente Diretta Verona-Genoa ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Successivo Fiorentina, il gioco latita e Iachini è già a rischio. Sul fronte Sarri si muove qualcosa