Diretta Verona-Empoli ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

VERONA – Al Bentegodi si gioca una partita che promette gol e divertimento, sono i numeri e il rendimento di Verona e Empoli ad alzare le aspettative intorno al match. Tudor è l'”ammazza big” (ha fermato il Napoli e messo ko Roma, Lazio e Juve), ha il terzo miglior attacco in campionato, considerando fino alla 12esima giornata, grazie a un Simeone bomber come mai prima in carriera. Andreazzoli va a caccia del terzo successo esterno consecutivo e in trasferta ha già vinto quattro volte su cinque. Hellas e Empoli hanno gli stessi punti in campionato (16), sarà battaglia per staccarsi in classifica.

Verona-Empoli, dove vederla in tv e streaming

Verona-Empoli, match in programma questa sera alle 18.30 e valido per la 13esima giornata di Serie A, sarà trasmesso in tv e streaming in esclusiva su Dazn

Segui LIVE Verona-Empoli sul nostro sito

Verona-Empoli, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.

A disposizione: Pandur, Berardi, Magnani, Cetin, Sutalo, Ceccherini, Ruegg, Ilic, Hongla, Cancellieri, Lasagna.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco. All.: Andreazzoli.

A disposizione: Furlan, Romagnoli, Fiamozzi, Parisi, Stulac, Zurkowski, Asslani, Bajrami, Mancuso, La Mantia, Cutrone.

Arbitro: Gariglio

Guardalinee: Paganessi e Saccenti

Quarto uomo: Colombo

Var: Mazzoleni

Avar: Mondin

Tutta la Serie A TIM e’ solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata

Precedente Rigore all’Inter: serve la Var. Manca un giallo a Dzeko: sarebbe stato espulso Successivo Felix, la follia ribelle di Mourinho

Lascia un commento