Diretta/ Verona-Brescia info streaming video e tv, orario e risultato live (Serie B, 9 ottobre 2016)

DIRETTA VERONA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B, OGGI 9 OTTOBRE 2016) – Verona-Brescia, diretta dall’arbitro Aureliano, è un match valido per l’8^ giornata della Serie B: il fischio d’inizio è atteso per le ore 12.30 allo stadio Marcantonio Bentegodi, casa della formazione scaligera. Una partita sempre molto sentita dai tifosi vista la vicinanza delle due città, e che vedrà affrontarsi due squadre che stanno attraversando un momento brillante. Pur essendo ancora indietro in classifica rispetto al Cittadella capolista, l’Hellas Verona di Pecchia sembra la squadra del momento, con quattro vittorie consecutive che sembrano aver reso la formazione scaligera la candidata numero uno per la promozione diretta in Serie A.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI HELLAS VERONA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 8^GIORNATA) – – – – – – CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE B 2016-2017

I gialloblu hanno potuto usufruire di quattro calci di rigore nelle ultime due partite contro Frosinone e Ternana, tutti trasformati da Giampaolo Pazzini, ma in generale hanno espresso un gioco avvolgente e a tratti travolgente. Pecchia dopo la sconfitta di Benevento sembra aver trovato la quadratura del cerchio, ma è chiaro che ora servirà continuità, la stessa che Cristian Brocchi sta cercando per il suo Brescia, comunque realtà positiva di questo avvio di campionato. Le rondinelle sono reduci da un pareggio subito in rimonta in casa contro il Bari, ma dopo la straripante vittoria in casa del Cittadella (che, va ricordato, ha vinto tutte le altre sfide di campionato fin qui disputate) i lombardi sembrano poter affrontare il torneo cadetto con nuove consapevolezze, sperando di potersi inserire stabilmente in zona play off.

Il match in casa di un Hellas Verona squadra più in forma del momento potrebbe essere rivelatorio in questo senso. Per le probabili formazioni gli scaligeri dovrebbero schierarsi in campo, tra le mura amiche dello stadio Bentegodi, con Nicolas in porta, Bianchetti ed Antonio Caracciolo difensori centrali, mentre Pisano coprirà la corsia laterale difensiva di destra e il francese Souprayen giocherà invece sulla fascia opposta. A centrocampo mancherà Maresca, squalificato poiché espulso nella sfida di Terni. Al suo posto giocherà Romulo al fianco di Fossati e dell’altro brasiliano Bessa, mentre in avanti ci sarà spazio nel tridente per Valoti, Pazzini e Siligardi.

Risponderà il Brescia con Minelli tra i pali, lo svizzero Untersee in posizione di terzino destro ed il senegalese Racine in posizione di terzino sinistro, mentre al centro della difesa giocheranno Somma e il croato Bubnjic. A centrocampo spazio per Bisoli, Pinzi e Morosini, mentre Ndoj giocherà da trequartista alle spalle di Bonazzoli e Andrea Caracciolo, confermati titolari nel tandem offensivo.

Il gran momento dell’Hellas non può che indurre le principali agenzie di scommesse a giudicare favoriti gli scaligeri, con quota 1.50 per la vittoria interna rispetto alla quota di 8.25 proposta da Unibet per l’eventuale successo bresciano. Pareggio quotato invece 4.20 da Paddy Power.

Ricordiamo infine che il lunch match della domenica per l’8^ giornata di Serie B Verona-Brescia, il cui fischio d’inizio è atteso per le ore 12.30 sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky: come è ormai noto la tv pay-per-view si è assicurata l’esclusività dei diritti di trasmissione della seconda serie calcistica per club italiana. Il match è dunque visibile in diretta tv sul canale 201 di SkySport 1 HD, su SkySupercalcio HD (numero 206) e su Sky Calcio 1 (251) accessibili a tutti gli abbonati al servizio: sarà altresì disponibile anche la diretta streaming video dell’evento presso l’applicazione SkyGo, presente per PC, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati al servizio.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI HELLAS VERONA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2016-2017, 8^GIORNATA) – – – – – – CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEI RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE B 2016-2017


Precedente Tardelli: "Sì a Balotelli in azzurro. Juve, la differenza la fa la società" Successivo MOTOGP / Calendario e orario Gp Giappone 2016: orari, prove, qualifiche e gara