Diretta Venezia-Torino ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

VENEZIA – Alle ore 20.45, allo stadio Pier Luigi Penzo, Venezia e Torino chiuderanno il sesto turno del campionato di Serie A. I lagunari hanno bisogno di punti. Sono infatti solo tre quelli racimolati fin qui, frutto del successo per 2-1 al Castellani contro l’Empoli. Poi sono arrivati ben quattro ko: Napoli (2-0), Udinese (3-0), Spezia (2-1) e Milan (2-0). Dall’altra parte del campo la squadra di Paolo Zanetti si troverà di fronte un Torino in un ottimo stato di forma. I granata, infatti, sono reduci da tre risultati utili consecutivi. Dopo le sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, entrambe per 2-1, sono arrivate le vittorie su Salernitana (4-0) e Sassuolo (1-0), mentre nell’ultimo turno la formazione di Juric si è fatta riprendere nel finale dalla Lazio – rigore di Immobile – dopo esser passata in vantaggio con Pjaca. 

Lazio, Immobile di rigore: con il Torino è 1-1

Guarda la gallery

Lazio, Immobile di rigore: con il Torino è 1-1

Venezia-Torino: come vederla in tv e in streaming

Venezia-Torino, gara valida per il sesto turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Venezia-Torino: probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Peretz, Vacca, Busio; Okereke, Forte, Johnsen. Allenatore: Zanetti. 

A disposizione: Neri, Modolo, Ampadu, Schnegg, Fiordilino, Mazzocchi, Svoboda, Tessmann, Heymans, Kiyine, Cernigoi, Henry, Aramu. 

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric. 

A disposizione: Berisha, Gemello, Zima, Izzo, Kone, Vojvoda, Buongiorno, Lukic, Baselli, Rincon, Verdi, Warming.

ARBITRO: Maggioni.

GUARDALINEE: Scarpa-Saccenti.

IV UOMO: Miele.

VAR: Nasca.

AVAR: Paganessi.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Pagelle Lazio: Felipe Anderson incanta, Milinkovic fa la differenza Successivo Il punto sulla Bundesliga - Il Bayern scarta i regali di Wolfsburg e Dortmund. Lipsia esagerato