Diretta Venezia-Lazio ore 16.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

VENEZIA – Vietato sbagliare a Venezia, Sarri teme un’altra scivolata, questa volta in laguna. Chiede il massimo sforzo alla sua Lazio per chiudere il 2021 con una vittoria e passare le vacanze di Natale a ridosso delle squadre che si giocano l’Europa. L’obiettivo, anche se mai dichiarato ufficialmente, è quello. Senza Immobile, positivo al Covid-19, toccherà agli altri segnare i gol partita. Il Venezia di Zanetti invece, cerca l’impresa: “Sappiamo di affrontare una grande squadra più forte di noi. La Lazio, senza Immobile, può sopperire con altri giocatori”, le parole dell’allenatore. Venezia e Lazio si sono affrontate sei volte in Serie A, nell’era dei tre punti a vittoria, per un bilancio di tre successi biancocelesti e due arancioneroverdi (1N). La sfida più recente è un 4-2 a favore dei laziali, nel marzo 2002, con Alberto Zaccheroni in panchina.

Segui la diretta di Venezia-Lazio sul nostro sito

Dove vederla in tv e streaming

Il match tra Venezia e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 16.30 allo stadio Penzo, sarà visibile su Dazn.

Venezia-Lazio, le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3) – Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Mazzocchi; Tessmann, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Kiyine. All. Zanetti. A disposizione: Maenpaa, Molinaro, Haps, Modolo, Svoboda, Vacca, Crnigoj, Peretz, Johnsen, Forte, Okereke, Sigurdsson.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Pedro, F. Anderson, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Furlanetto, Radu, Hysaj, Patric, Leiva, Akpa Akpro, André Anderson, Luis Alberto, Romero, Raul Moro, Muriqi.

Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Bresmes e Valeriani. Quarto uomo: Baroni. Var: Di Paolo. Avar: Costanzo.

Immobile senza pace da ottobre: tutti gli stop

Lazio, Immobile fermato dal Covid-19

Guarda il video

Lazio, Immobile fermato dal Covid-19

Precedente Probabili formazioni Empoli Milan/ Quote, dubbio Messias-Krunic per Pioli (Serie A) Successivo Tricarico: “L’Inter è la squadra più in forma, ma il Toro ci deve provare”