Diretta Venezia-Inter ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

VENEZIA – Dopo aver conquistato gli ottavi di finale di Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi si rituffa nel campionato. Nell’ultimo turno i nerazzurri hanno conquistato un’importantissima vittoria contro il Napoli capolista – prima sconfitta nel torneo per gli azzurri – e stasera sono chiamati a rispondere presente nel match contro il Venezia valido per il 14° turno. Lautaro e compagni sono reduci da una striscia di cinque risultati utili consecutivi in campionato e fin qui in trasferta hanno colto l’unica sconfitta, quella all’Olimpico contro la Lazio (3-1). Alle 20.45, al Penzo, si presenterà un Venezia in un ottimo stato di forma. I lagunari, infatti, dopo aver battuto la Roma 3-2 in casa in rimonta, hanno superato il Bologna al Dall’Ara grazie alla rete di Okereke. Fin qui la squadra di Paolo Zanetti sta facendo molto bene ed è al quattordicesimo posto in classifica a quota 15 punti. Il Venezia ha vinto cinque delle 12 sfide casalinghe contro l’Inter in Serie A, con quattro pareggi e tre sconfitte a completare: solamente contro Fiorentina (otto) e Lazio (sei) i lagunari hanno ottenuto più successi in casa nel massimo campionato.

Come vedere Venezia-Inter in tv e in streaming

Venezia-Inter, gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia e sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky Sport Calcio, Sky Sport 1, Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Venezia-Inter: le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Busio, Vacca, Ampadu; Aramu, Okereke, Johnsen. Allenatore: Zanetti. 

A disposizione: Lezzerini, Modolo, Molinaro, Svoboda, Peretz, Tessmann, Crnigoj, Kiyine, Sigurdsson, Heymans, Henry, Forte.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, J. Correa. Allenatore: S. Inzaghi. 

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Darmian, Barella, Vecino, Perisic, Sensi, Sanchez, L. Martinez. 

ARBITRO: Marinelli di Tivoli.

GUARDALINEE: Di Vuolo e Galetto.

IV UOMO: Gariglio.

VAR: Irrati.

AVAR: Carbone.

Guarda Venezia-Inter su DAZN. Attiva ora

Precedente Recoba: "Io, tra Inter e Venezia. E ora sogno una squadra di mancini" Successivo Sconcerti sul CorSera: "Una certezza: serviranno gli azzurri di Wembley"