DIRETTA/ Venezia-Forlì (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv: 21′ Fabiano (oggi, Lega Pro 2016 girone B)

DIRETTA VENEZIA-FORLì: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B). LA CHIAVE TATTICA – Venezia-Forlì, vediamo la possibile chiave tattica della partita di Lega Pro girone B. Filippo Inzaghi dovrebbe schierare tatticamente la squadra con il 4-3-1-2 per il primo impegno di Lega Pro del suo nuovo Venezia, mentre l’allenatore del Forlì, Massimo Gadda, dovrebbe rispondere con il 4-3-3. La formazione veneta proverà da subito a mettere in campo gli elementi più esperti, con Inzaghi consapevole dell’importanza di partire col piede giusto in campionato. Nelle gare d’agosto di Coppa Italia di Lega Pro i lagunari hanno battuto il Mantova e pareggiato contro il Santarcangelo, ottenendo il primo posto nel girone a tre e la qualificazione al turno successivo. Per il Forlì l’esperienza di Coppa Italia è stata invece sfortunata dal punto di vista del risultato, con due sconfitte contro il Fano e l’Albinoleffe abbastanza nette, senza riuscire a realizzare nemmeno un gol, con Gadda che ha concentrato la preparazione per presentare la squadra pronta per il delicato avvio nel nuovo campionato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

DIRETTA VENEZIA-FORLì: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B) – Venezia-Forlì, diretta dall’arbitro Andrea Zingarelli sabato 27 agosto alle ore 18.30, sarà una delle sfide che aprirà ufficialmente il programma della prima giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017 nel girone B. Un raggruppamento estremamente interessante, con tante squadre che potenzialmente possono puntare al salto in Serie B per blasone, tradizione, potenzialità e organizzazione. Tra di esse, con Modena, Sambenedettese e Parma, c’è anche il Venezia del presidente americano Joe Tacopina, guidato in panchina da un grande nome del calcio italiano come Filippo Inzaghi.

Il quale dopo la sfortunata esperienza alla guida del Milan ed un anno sabbatico, si presenta con rinnovate motivazioni per ripartire dal terzo gradino del calcio italiano. Il club lagunare si è molto rafforzato e punta ad un campionato ambizioso dopo aver strappato di forza la promozione dalla Serie D al Campodarsego nella scorsa stagione.

Il Venezia è abituato a palcoscenici più ambiziosi, dopo ave frequentato con assiduità ormai circa quindici anni fa il palcoscenico della Serie A. Gli arancioneroverdi affronteranno all’esordio un club come il Forlì a sua volta ripescato dalla Serie D, ma che nelle ultime stagioni ha affrontato spesso il campionato di Lega Pro, portando con sé un bagaglio d’esperienza potenzialmente in grado di mettere in difficoltà una squadra ambiziosa come il Venezia di quest’anno.

Probabili formazioni: il Venezia affronterà il primo impegno ufficiale di campionato con Facchin tra i pali, Cernuto schierato in posizione di terzino destro e Garofalo in posizione di terzino sinistro, mentre Cernuto e Malomo saranno i difensori centrali. Centrocampo a tre schierato con Fabris, Pederzoli e Acquadro, mentre Fabiano sarà impiegato in posizione di trequartista, alle spalle degli attaccanti Marsura e Ferrari.

Il Forlì scenderà in campo con Turrin a difesa della porta, Croci e Franchetti sulle corsie di destra e di sinistra in difesa, dove le torri centrali saranno Adobati e Vesi. Capellupo a centrocampo sarà in ballottaggio con Ferretti per essere schierato nel terzetto con Spinosa e Piccoli, mentre nel tridente offensivo partiranno dal primo minuto Tentoni (che dovrebbe spuntarla su Ponsat per partire titolare) Parigi e Di Rocco.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dall’agenzia Eurobet sul risultato di questa partita Venezia-Forlì: la vittoria del Venezia (segno 1) è quotata a 1,38, per il pareggio (segno X) la quota è di 4,25 mentre in caso di vittoria del Forlì (segno 2) la quota sarà di 8,00.

Il Venezia partirà dunque presumibilmente favorito per la conquista dei primi tre punti stagionali. Le quote dei bookmaker sull’incontro saranno rese note nei prossimi giorni. Venezia-Forlì non sarà trasmessa in diretta tv, ma si potrà seguire in diretta streaming video collegandosi sul sito sportube.tv, che quest’anno dopo due stagioni sperimentali gratuite fornirà il servizio di visione delle partite di Lega Pro a pagamenti, con pacchetti in abbonamento dedicati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Inter, Gabigol convocato con il Santos: sarà la partita d’addio Successivo Diretta/ Santarcangelo-FeralpiSalò (risultato finale 3-1) streaming video Sportube.tv: trionfo romagnolo (oggi, Lega Pro 2016 girone B)