Diretta Venezia-Atalanta ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

VENEZIA – Reduce da tre sconfitte consecutive in campionato e dall’eliminazione in Europa League, l’Atalanta cerca riscatto a Venezia. Gasperini dovrà però rinunciare a diversi giocatori. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Toloi, Maehle, Pezzella e Malinovskyi: il centrocampista ucraino ha rimediato una forte contusione durante la sfida interna persa col Verona. Gli esami hanno escluso lesioni gravi, ma il numero 18 non sarà a disposizione per il match coi lagunari. Il tecnico nerazzurro recupera però Freuler, assente contro gli scaligeri. Zanetti, che non vince in casa dal 7 novembre quando sconfisse la Roma, difende Gasperini: “Credo sia assurdo metterlo in discussione, visto che è uno dei migliori allenatori in assoluto”. Per la partita di oggi non ci saranno Haps e Kiyine, entrambi squalificati. Allargando il conto agli infortunati, Zanetti è senza sette pedine perché mancheranno anche Vacca, Modolo, Ebuehi più i due portieri Lezzerini e Romero.

SEGUI VENEZIA-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Venezia-Atalanta, come vederla in tv e streaming

La sfida tra Venezia e Atalanta, valevole per la 34esima giornata dicampionato, si disputerà alle ore 15 allo stadio Penzo e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. 

Venezia-Atalanta, le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Crnigoj, Ampadu, Busio; Okereke, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Bertinato, Svoboda, Fiordilino, Tessmann, Vacca, Cuisance, Peretz, Nsame, Aramu, Nani, Sigurdsson, Bah.  

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina; Pasalic, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Musso, Rossi, Djimsiti, Cittadini, Koopmeiners , Mikaila, Miranchuk, Muriel.

ARBITRO: Forneau

ASSISTENTI: Longo e Bercigli

QUARTO UOMO: Marchetti

VAR: Di Paolo

AVAR: De Meo

Segui tutte le partite della Serie A Tim in diretta su Dazn. Abbonati ora

Atalanta ancora ko: colpo Verona al Gewiss Stadium

Guarda la gallery

Atalanta ancora ko: colpo Verona al Gewiss Stadium

Precedente Inter-Roma, Edin Dzeko vede quota 100 gol in A Successivo Lazio-Milan, Olimpico poco biancoceleste. E aumenta la sicurezza…