Diretta / Varese-Benfica: info streaming video e tv, risultato live (basket. preliminari Champions League, oggi 29 settembre 2016)

DIRETTA VARESE-BENFICA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET, PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE, OGGI 29 SETTEMBRE 2016) – Varese-Benfica sarà diretta dall’arbitro croato Srdan Dozai, che per questo match di ritorno dei preliminari di Champions League di basket verrà assistito da l’albanese Gentian Cici e il lettone Oskars Lucis. L’attesa partita di ritorno per questo nuovo torneo per club europeo targato FIBA è stata inserita nel calendario per oggi 29 settembre 2016 alle ore 20 presso il Palazzetto dello sport “Lino Oldrini” di Varese, casa dei biancorossi. I ragazzi di Moretti scendono di nuovo in campo per chiudere questa prima fase dei preliminari di Champions League dopo la bella vittoria per 75 a 72 dell’andata in casa dei portoghesi.

Varese chiaramente punta alla seconda vittoria, ma nel peggiore dei casi potrebbe anche accontentarsi di una sconfitta con al massimo due punti di scarto per poter poi accedere al prossimo scontro con gli ungheresi di Szolnoki, dopo i quali i biancorossi potranno finalmente accedere ai gironi, dove incontreremo anche altri tre club italiani, ovvero Avellino Sassari e Venezia. 

Nonostante il Benfica rimanga un avversario importante, i tifosi del Varese e non solo si dimostrano piuttosto ottimisti per il match di questa sera, soprattutto dopo la bella prestazione visti nella gara di andata. Il match di martedi scorso infatti si è rivelato piuttosto complesso per i biancorossi che comunque ha mostrato una certa lucidità e grinta da parte della formazione di Moretti, che questa sera riceverà poi ulteriore spinta dal caloroso pubblico di casa.

Nella sfida di andata, oltre che l’atteggiamento si è rivelato decisivo l’apporto di Christian Eyenga, autore di ben 19 punti personale e la grane esperienza e sangue freddo di Massimo Bulleri: il Bullo ha infatti segnato 5 punti di fila nel finale, rivelatisi decisivi per il successo del Varese. I biancorossi poi sono entrati in sofferenza soltanto nell’ultimo quarto: dopo aver allungato fino a +7 il roster biancorosso accusa la stanchezza a tutto vantaggio del Benfica che prova ad accorciare negli ultimi secondi grazie all’intervento di Morais. 

Ricordiamo che il match di ritorno per il secondo turno dei preliminar di Champions League targato FIBA tra Varese e Benfica non sarà trasmesso in diretta tv e di conseguenza non sono state fornite indicazioni riguardanti uno streaming video ufficiale dell’evento. Per tutti gli appassionati sarà comunque possibile seguire gli aggiornamenti sull’andamento e il risultato live dell’incontro attraverso gli aggiornamenti pubblicati sul portale ufficiale della competizione organizzata dalla Fiba, al sito www.basketballcl.com. Ricordiamo inoltre la possibilità di sfruttare gli aggiornamenti pubblicati sui siti e sui profili social dei due club impegnati questa sera a Varese alle ore 20: per Varese (www.pallacanestrovarese.it) Facebook www.facebook.com/pallvarese/ e Twitter@pallVarese; per i portoghesi invece l’indirizzo del portale ufficiale del club è http://www.slbenfica.pt.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Athletic Bilbao-Rapid Vienna/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Europa League 2016) Successivo Genk-Sassuolo streaming e diretta in tv, dove vederla