Diretta Valencia-Milan ore 20.30: probabili formazioni e dove vederla in tv

VALENCIA (SPAGNA) – Il Milan scende di nuovo in campo per la quarta amichevole estiva. Gli undici di Pioli saranno ospitati dal Valencia e il tecnico rossonero spera di vedere la solidità e la competitività osservata nelle prime tre uscite contro Pro Sesto, Modena e Nizza. Dopo il gol che ha regalato il pareggio con i francesi ecco che potrebbe arrivare l’esordio dal primo minuto per Olivier Giroud. Sulla corsia sinistra, invece, sarà ballottaggio tra Leao e Rebic mentre a destra il favorito per una maglia da titolare è Saelemaekers con Brahim Diaz che dovrebbe agire alle spalle del nuovo numero 9 rossonero. Pioli, in attesa dei rientri di Bennacer e Kessié, affiderà le chiavi del centrocampo a Sandro Tonali. 

Dove vedere Valencia-Milan in tv e streaming

Il match tra Valencia e Milan andrà in scena alle ore 20.30 allo stadio Mestalla e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. In streaming, invece, sarà possibile seguire la partita sulle piattaforme Sky Go e Now. 

Le probabili formazioni di Valencia-Milan

VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Alderete, Paulista, Gayà; Guillamon, Burlamaqui, Jason, Jesus Vazquez; Guedes, Maxi. ALL.: Bordalas. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Giroud. ALL.: Pioli. 

"Le Parisien" rivela: "Ibra voleva tornare al Psg"

Guarda il video

“Le Parisien” rivela: “Ibra voleva tornare al Psg”

Precedente Sorpresa Napoli, spunta il nome di Obiang a centrocampo Successivo Chiellini apre la stagione dei rinnovi, avanti i prossimi. Cuadrado, Dybala e...