Diretta Udinese-Torino ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

UDINE – L’una sconfitta di misura dall’Atalanta, l’altra raggiunta in extremis dalla Juve: nell’anticipo della 30ª giornata di Serie A Udinese e Torino si affronteranno per la 75ª volta nella storia (in totale equilibrio i precedenti, con 26 successi per parte e 22 pareggi) nel massimo campionato italiano a caccia di fondamentali punti salvezza: i friulani si trovano infatti al 12° posto a quota 33, a -7 dai fatidici 40, i granata sono invece quart’utlimi, con due lunghezze di margine sul Cagliari e una gara ancora da recuperare.

SEGUI UDINESE-TORINO LIVE SUL NOSTRO SITO

Udinese-Torino, dove vederla in tv e streaming

Il match fra Udinese e Torino, in programma alla Dacia Arena alle ore 20.45, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn e sarà disponibile anche sul canale DAZN1 al 209 del decoder Sky per i clienti che hanno sottoscritto l’offerta. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale dell’incontro live sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Udinese-Torino

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; N. Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Stryger Larsen; Forestieri; Llorente. All. Gotti. A disp. Scuffet, Gasparini, De Maio, Nuytinck, Makengo, Walace, Ouwejan, Zeegelaar, Micin, Braaf, Okaka, Nestorovski. Indisponibili: Jajalo, Pussetto, Deulofeu.

TORINO (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Belotti, Sanabria. All. Nicola. A disp. Ujkani, Nkoulou, Ferigra, Rodriguez, Murru, Linetty, Lukic, Baselli, Gojak, Bonazzoli, Zaza. Indisponibili: Sirigu, Lyanco, Singo.

Arbitro: Doveri di Roma.
Assistenti: Liberti e Galetto.
IV uomo: Pasqua.
Var: Irrati.
Avar: Bindoni.

Precedente Fonseca, le bugie (da noi) hanno le gambe corte Successivo Fonseca e l'Italia matrigna. Ma senza di lui la Serie A sarebbe più povera