Diretta/ Udinese-Torino info streaming video e tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live. L’arbitro (Serie A, oggi 31 ottobre 2016)

DIRETTA UDINESE-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. L’ARBITRO (SERIE A 11^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) – La gara di Serie A tra Udinese e Torino verrà diretta dal signor Paolo Tagliavento, arbitro della sezione di Terni il quale avrà al proprio fianco gli assistenti di linea Dobosz e Valeriani, il quarto uomo Marzaloni e gli addizionali di porta Pinzani e Minelli. Paolo Tagliavento è nato a Terni nel settembre del 1972 dove vive tutt’ora svolgendo la professione di parrucchiere. In questa prima parte di annata ha diretto 2 gare di Champions League (Real Madrid – Sporting Lisbona 2-1 e Club Bruges – FC Porto 1-2) e 3 gare di Serie A incrociando il Torino nel match vinto ai danni della Roma per 3-1. Gli altri due match sono stati Sassuolo – Pescara 0-3 a tavolino e Sampdoria – Genoa 2-1. In questi primi impegni di Serie A il fischietto umbro ha estratto 14 cartellini gialli, nessun rosso ed assegnato 3 calci di rigore. Tagliavento in carriera ha diretto l’Udinese in casa in 5 gare per un bilancio di 3 vittorie e 2 pareggi mentre il Torino non è stato mai arbitrato in trasferta.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A

DIRETTA UDINESE-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. LE STATISTICHE (SERIE A 11^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) – UdineseTorino è una sfida molto interessante che mette di fronte due squadre in piena rampa di lancio. I granata sono sopra di due punti in classifica, ma i friulani si sono rilanciati grazie anche all’arrivo sulla panchina di Luigi Delneri. La squadra di Sinisa Mihajlovic è avanti in quasi tutte le specifiche. Si parte dai gol che sono 20 a 13, con la media a partita che è di 2 reti a 1.3. Per quanto riguarda i tiri ancora la squadra piemontese è avanti con 113 conclusioni a 77, in porta 59 a 40. Il Torino va anche con maggiore facilità al cross con 26 assist a 16, vincenti 11 a 6. L’unica caratteristica in cui l’Udinese prevale è la media dei chilometri percorsi a partita. La squadra di Delneri è terza in questa particolare specifica, dietro Chievo Verona e Bologna con 107.2 km medi percorsi a partita. Il Toro invece ne fa circa 104.

DIRETTA UDINESE-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. CHI CORRE DI PIU’ (SERIE A 11^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) – Chi sono i migliori corridori di Udinese e Torino? Andiamo a spulciare nelle statistiche ufficiali della Lega Serie A per scoprire chi corre di più nelle formazioni di queste due squadre. Complimenti da questo punto di vista all’Udinese, che ha ben sette giocatori che corrono più di 10 chilometri di media a partita: il migliore in assoluto è Sven Kums che arriva addirittura a una media di 11,087 km. Il podio dei podisti friulani è completato da Molla Wague (10,905 km) e Seko Fofana (10,693 km), ma anche Silvan Widmer, Cyril Thereau, Pablo Armero e Felipe vanno in doppia cifra. Sono un po’ meno corridori i giocatori del Torino, dal momento che solamente tre di loro superano la barriera dei 10 km: il migliore è Mirko Valdifiori che arriva a 10,987 km, dunque nel contesto di questa partita viene superato solamente da Kums, alle sue spalle abbiamo Antonio Barreca con 10,316 km e Leandro Castan con 10,253 km, ma in tal senso è sicuramente l’Udinese a farsi preferire.

DIRETTA UDINESE-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE. I MIGLIORI (SERIE A 11^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) – Manca sempre meno a Udinese-Torino, il primo posticipo del lunedì in Serie A. Si tratta di una sfida molto in bilico con i friulani che si sono ripresi con l’arrivo di Luigi Delneri e gli ospiti invece bravi a dimostrare tutto il loro valore partita dopo partita. I bianconeri corrono molto in mezzo al campo grazie a una media di chilometri percorsi davvero alti rispetto agli altri calciatori di Sven Kums con i suoi 11. Dall’altra parte spicca comunque la presenza in mezzo al campo di Mirko Valdifiori che in media ne fa 10.9 a match. L’Udinese si basa molto sull’inserimento dei suoi centrocampisti e sul movimento della seconda punta tanto che i migliori assistman sono Emmanuel Badu, Rodrigo De Paul e Stipe Perica tutti con tre assist. Dall’altra parte invedce si gioca molto sulle corsie esterne grazie a rapidità e grande tecnica, spunta Iago Falque con 4 assist totali. Si arriva poi ai migliori marcatori. Da una parte troviamo Duvan Zapata con 3 reti e dall’altra Andrea Belotti con 6, entrambi sono i calciatori che tirano con più insistenza con rispettivamente 17 e 18 conclusioni.

DIRETTA UDINESE-TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE A 11^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) – Udinese-Torino, diretta dall’arbitro Tagliavento, è uno dei due posticipi dell’11^ giornata di Serie A 2016-2017 che si giocheranno lunedì 31 ottobre 2016, allo Stadio Friuli di Udine il fischio d’inizio è stato fissato per le ore 19. Finora la cura Del Neri sta funzionando per la squadra friulana, da quando il tecnico goriziano ha preso il posto di Giuseppe Iachini sono arrivate due vittorie e una sconfitta dignitosa contro la Juve campione d’Italia, in particolare grazie ai successi contro Pescara e Palermo, entrambe battute con il punteggio di 3 a 1, l’Udinese si è tirata fuori dalle sabbie mobili della classifica e ora si trova a +7 dalla zona retrocessione, un tesoretto che le consente di pensare alle prossime partite con più calma e serenità. 

Anche il Torino di Sinisa Mihajlovic non si può assolutamente lamentare, nonostante il KO di San Siro contro la rediviva Inter, i granata hanno comunque ampiamente dimostrato di poter dare filo da torcere a chiunque e già contro l’Udinese possono puntare nuovamente ai tre punti, il sogno dei torinesi è quello di tornare in Europa e grazie al nuovo tecnico e a una squadra di giovani talenti dal sicuro avvenire nulla è davvero precluso.

Su questo aspetto anche l’Udinese non è messa male, proprio in questi giorni sta esplodendo Fofana, autore di una doppietta nell’ultima gara contro il Palermo. Insomma, non mancheranno i talenti sia da una parte che dall’altra e le premesse per assistere a un match bello ed emozionante ci sono tutte, con due squadre agguerrite che vorranno fare sicuramente bottino pieno e accumulare altro fieno in cascina in vista dei prossimi impegni di campionato.

Qualche problema con gli infortuni per Gigi Delneri, che dunque ha scelte più o meno bloccate; in difesa giocheranno comunque Danilo e Felipe in mezzo, con Alì Adnan che potrebbe essere utilizzato come esterno basso a sinistra (l’alternativa è allargare Felipe e inserire Angella in mezzo). Widmer sarà il terzino destro; a centrocampo Kums sarà come al solito il regista davanti allo schieramento arretrato, poi ci sono tre giocatori che si disputano le due maglie sulle mezzali. Al momento Fofana e Hallfredsson sembrano essere in vantaggio, ma certamente Badu non parte battuto; per il resto Delneri dovrebbe insistere con il tridente, avanzando e allargando la posizione di De Paul che sarà l’esterno di destra con Thereau che invece agirà dall’altra parte (entrambi potranno anche stazionare tra le linee andando di fatto a creare un modulo ad albero di Natale), il punto di riferimento al centro resta Duvan Zapata.

La sconfitta di San Siro non ha fatto piacere a Sinisa Mihajlovic, che non ha apprezzato l’approccio della squadra; ora i granata ripartono da un’altra trasferta e per il tecnico serbo sarà fondamentale che la squadra si presenti in campo con un altro atteggiamento. Rossettini è ancora favorito per sostituire Leandro Castan, mentre Cesare Bovo dovrebbe essere il secondo centrale; a destra giocherà Zappacosta, a sinistra ci sarà invece Barreca.

A centrocampo ci sono i soliti dubbi che riguardano gli interni; probabile che Baselli sia nuovamente destinato a partire dalla panchina favorendo così l’inserimento di Acquah, Benassi sarà regolarmente in campo e Valdifiori si occuperà di dettare i tempi e impostare la manovra. Nel tridente offensivo non cambia nulla: Iago Falque deve riscattare la brutta prova di Milano (sostituito alla fine del primo tempo), Ljajic partirà dalla sinistra mentre in mezzo ci sarà Belotti, tornato a segnare anche se la sua rete è stata inutile per la squadra.

Il bilancio dei precedenti tra Udinese e Torino, per il periodo che va dal 1999 a oggi, è di dieci successi per i friulani, sei vittorie per i piemontesi e quattro scontri diretti che si sono conclusi in parità. L’ultima vittoria del Torino risale allo 30 aprile, quando al Friuli gli uomini di Ventura rifilarono ben cinque gol agli avversari con la doppietta di Martinez e le reti di Belotti, Acquah e Jansson, per i padroni di casa il gol della bandiera lo ha siglato Felipe.

L’ultimo successo dell’Udinese risale al 20 dicembre 2015, quando all’Olimpico di Torino la formazione all’epoca allenata da Colantuono si impose con il punteggio di 1 a 0, la rete decisiva fu realizzata da Perica. L’ultimo pareggio è datato 26 settembre 2012, quando l’incontro finì a reti bianche, 0-0 e un punto a testa per entrambe. 

Le agenzie di scommesse danno il Torino per favorito senza comunque sbilanciarsi più di tanto, l’1 della formazione di Del Neri viene dato a 3,00 da Bet365, mentre Bwin paga 3,30 la giocata relativa all’X tra le due squadre; su WilliamHill.it, puntando un euro sul successo del Torino, se ne possono vincere 2,60. 

Sarà Sky Sport a garantire in esclusiva la copertura in diretta tv di Udinese-Torino. L’incontro sarà infatti trasmesso in diretta sui canali della pay-tv di Rupert Murdoch, appuntamento dunque su Sky Supercalcio (numero 206 del decoder satellitare in HD) e Sky Calcio 2 (posizione 252 del decoder MySky) a partire dalle ore 19, trattandosi di una partita in esclusiva Sky potrà anche mostrare le immagini negli spogliatoi prima dell’inizio del match e intervistare i giocatori durante l’intervallo.

L’incontro Udinese-Torino sarà visibile anche in diretta streaming video su internet grazie all’app Sky Go, disponibile per smartphone, tablet e PC, scaricabile gratuitamente ma che solamente gli utenti abbonati da almeno dodici mesi possono utilizzare anche nella versione Plus che dà la possibilità di fermare momentaneamente la riproduzione oppure tornare indietro per rivedere meglio una fase saliente della contesa. Ricordiamo, inoltre, che la partita sarà visibile solamente agli abbonati al pacchetto Calcio e in modalità pay-per-view. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI UDINESE-TORINO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A


Precedente Besiktas-Napoli: William Hill banca il riscatto degli azzurri a 2.05 Successivo Lecce-Foggia / Info streaming video e diretta RaiPlay: probabili formazioni, orario, quote e risultato live. La tattica (Lega Pro 2016, oggi)