Diretta Udinese-Roma ore 20.45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

UDINE – Vincere e tornare di nuovo in vetta alla classifica. È questo il diktat in casa Roma in vista del match delle 20.45 alla Dacia Arena contro l’Udinese. I giallorossi di José Mourinho sono reduci dal 3-0 interno cntro il Monza, match nel quale Paulo Dybala ha firmato i suoi primi gol con la Lupa in gare ufficiali e si è portato a quota 100 in Serie A. La sfida di oggi contro i friulani sarà importantissima per dare continuità ai risultati ma anche per arrivare al meglio all’esordio in Europa League in programma giovedì a Razgrad, Bulgaria, contro il Ludogorets. Di fronte, però, ci sarà un Udinese in ottima forma. I ragazzi di Sottil, dopo il ko all’esordio contro il Milan a San Siro (4-2), hanno infatti conquistato sette punti pareggiando in casa contro la Salernitana (0-0) e battendo il Monza (2-1) in trasferta e la Fiorentina (1-0) tra le miura amiche.  

Dove vedere Udinese-Roma in tv e in streaming

Udinese-Roma, gara valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Udinese-Roma: le probabili formazioni 

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. Allenatore: Sottil.

A disposizione: Padelli, Piana, Nuytinck, Abankwah, Arslan, Ebosele, Ebosse, Jajalo, Ehizibue, Samardzic, Beto, Nestorovski. 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Lo. Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Celik, Zalewski, Viña, Keramitsis, Tripi, Camara, Bove, Volpato, Shomurodov, Belotti.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

GUARDALINEE: Di Vuolo e Rossi.

IV UOMO: Cosso.

VAR: Ghersini.

AVAR: Valeriani.

Guarda Udinese-Roma su DAZN. Attiva ora!

Precedente World Beach Games, Italia maschile ok con la Germania. Addio finale per le ragazze Successivo Vaciago su Tuttosport: "Juve, così non va. Serve uno scatto per vincere lo scudetto"