Diretta Udinese-Roma ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

UDINE – Dopo la sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona e il pareggio interno contro la Juve (2-2), la Roma di Paulo Fonseca affronta stasera alle 20.45 alla Dacia Arena l’Udinese. I friulani sono ancora fermi a 0 punti in classifica e sono reduci dal ko contro il neopromosso Spezia (2-0) nel recupero della prima giornata. Nonostante ciò, nella conferenza stampa della vigilia Fonseca ha sottolineato: “Aspettiamo una squadra che difende più basso, sarà difficile trovare spazi. La profondità sarà importante per attaccare la porta. È una partita in cui ci vorrà pazienza, dovremo scegliere il miglior momento per attaccare gli spazi. Tutte le grandi squadre hanno avuto difficoltà per vincere”. I giallorossi, intanto, abbracciano il nuovo acquisto Borja Mayoral e attendono un nuovo assalto per Smalling. La Roma ha vinto sei delle ultime sette trasferte di Serie A contro l’Udinese (1P), compresa la più recente, 4-0 nell’ottobre 2019.

SEGUI UDINESE-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Udinese-Roma: dove vederla in tv e in streaming

Udinese-Roma è in programma alle 20.45 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su Danz e Dazn1.

Le probabili formazioni di Udinese-Roma

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; N.Molina, De Paul, Arslan, Coulibaly, Ouwejan; Nestorovski, Lasagna. ALL.: Gotti. 

A DISP.: Nicolas, Gasparini, Prodl, Micin, Battistella, Ballarini, Zeegelaar, Forestieri, Ter Avest, Matos, Okaka, Pereyra.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Lo.Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Pau Lopez, Olsen, Bruno Peres, Calafiori, Diawara, Cristante, Villar, Kluivert, Antonucci, Perez. 

ARBITRO: Abisso di Palermo.

Segui Udinese-Roma su Dazn e Dazn1

Serie A, le curiosità sulla 3ª giornata

Precedente Juve, assalto finale a Chiesa. Ma c'è un problema Successivo LIVE - Inter-Cagliari, fase di stallo per Radja. Il Milan punta Kabak

Lascia un commento