Diretta Udinese-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

UDINE – La Roma cerca i primi tre punti stagionali e dopo la sconfitta a tavolino contro l’Hellas Verona e il pari interno contro i campioni d’Italia della Juve, stasera alle 20.45 affronta alla Dacia Arena l’Udinese. Avvio di stagione complicato anche per i friulani che, dopo il ko contro l’Hellas Verona, hanno subito anche la sconfitta contro il neopromosso Spezia (2-0) nel recupero della prima giornata. L’Udinese non perdeva entrambe le prime due partite stagionali di Serie A dal 2017/18, con Luigi Delneri in panchina, mentre non perdono tutti i primi tre match di campionato dalla stagione 2010/11 (che comunque chiusero al quarto posto finale). L’andamento lento della squadra di Gotti, però, non tranquillizza il tecnico giallorosso Fonseca, che nella conferenza stampa della vigilia ha ribadito: “Aspettiamo una squadra che difende più basso, sarà difficile trovare spazi. La profondità sarà importante per attaccare la porta. È una partita in cui ci vorrà pazienza, dovremo scegliere il miglior momento per attaccare gli spazi. Tutte le grandi squadre hanno avuto difficoltà per vincere”. La Roma, intanto, può gioire per l’arrivo del nuovo acquisto Borja Mayoral, mentre per Smalling servirà aspettare ancora. 

SEGUI UDINESE-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Udinese-Roma: come vederla in tv e in streaming

Udinese-Roma è in programma alle 20.45 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su Danz e Dazn1.

Udinese-Roma: probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Samir, De Maio; Ter Avest, De Paul, Arslan, Coulibaly, Ouwejan; Lasagna, Nestorovski. ALL.: Gotti. 

A DISP.: Nicolas, Gasparini, Prodl, Micin, Battistella, Palumbo, Zeegelaar, Forestieri, Molina, Matos, Okaka, Pereyra.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. ALL.: Fonseca.

A DISP.: Pau Lopez, Olsen, Peres, Calafiori, Diawara, Villar, Kluivert, Antonucci, Perez. 

ARBITRO: Abisso di Palermo.

Segui Udinese-Roma su Dazn e Dazn1

Precedente Fonseca: "A Udine non sarà facile. Diawara? Se l'agente pensa di impressionarmi..." Successivo Bakayoko-Napoli, tutta la verità: il punto sulla trattativa

Lascia un commento