Diretta Udinese-Lazio ore 15: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

UDINE – La Lazio inizia la vera rincorsa per l’Europa. Contro l’Udinese una delle ultime chiamate per restare attaccati al treno per il quarto posto, ecco perché servirà vincere a tutti i costi. Dopo l’eliminazione per mano del Bayern Monaco dalla Champions, l’unico modo per tornarci, è vincere il più possibile da qui sino a maggio. “Lazio stanca soprattutto mentalmente, ma c’è bisogno di punti”, ha ammesso Simone Inzaghi nel giorno della vigilia della sfida alla Dacia Arena. E il suo collega Gotti: “Vogliamo che la sfida ai biancocelesti diventi un trampolino di lancio per consolidare una posizione nella parte sinistra della classifica”. I friulani sono in un ottimo momento e vogliono ancora migliorarsi.

Inzaghi: "Con l'Udinese gara delicata"

Guarda il video

Inzaghi: “Con l’Udinese gara delicata”

Segui la diretta di Udinese-Lazio sul nostro sito

Udinese-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Udinese e Lazio, con fischio d’inizio alla Dacia Arena alle ore 15, sarà visibile su Dazn e Dazn1 (canale 209).

Udinese-Lazio, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2)Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Stryger Larsen, De Paul, Makengo, Walace, Molina; Pereyra, Llorente. A disp: Scuffet, Gasparini, De Maio, Zeegelaar, Samir, Makengo, Okaka, Forestieri, Braaf, Nestorovski. All.: Gotti.

LAZIO (3-5-2) – Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Immobile. All. S. Inzaghi. A disposizione: Strakosha; Alia, Musacchio, Hoedt, Parolo, Escalante, Cataldi, A. Pereira, Lulic, Akpa Akpro, Correa.

Arbitro: Maresca di Napoli. Guardalinee: Carbone e Mastrodonato. Quarto uomo: Piccinini. Var: Nasca. Avar: Tolfo.

Inzaghi: "Caicedo non giocherà contro l'Udinese"

Guarda il video

Inzaghi: “Caicedo non giocherà contro l’Udinese”

Precedente Diretta Juve-Benevento ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali Successivo Serie A, la classifica aggiornata: Juve agganciata dall'Atalanta, la Lazio mette nel mirino l'Europa