Diretta Udinese-Juve ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

UDINE – Dopo il quarto posto della scorsa stagione con Pirlo in panchina, che ha interrotto la striscia di 9 vittorie consecutive in campionato, la Juve è chiamata a scucire lo scudetto dal petto delle casacche dell’Inter. Per farlo ha deciso di affidarsi nuovamente a Massimiliano Allegri, vincitore di ben cinque scudetti nella sua prima esperienza sulla panchina della Vecchia Signora. È proprio il tecnico toscano la principale novità in casa bianconera, oltre al centrocampista ex Sassuolo Manuel Locatelli. La Juve dovrà partire subito con il piede sull’acceleratore per rispondere al successo di ieri dell’Inter, e per farlo dovrà battere l’Udinese di Gotti. Fischio d’inizio alle 18.30 alla Dacia Arena. 

Come vedere Juve-Udinese in tv e in streaming

Juve-Udinese è in programma alle ore 18.30 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN tramite smart tv o attraverso app per cellulare, pc e altri device. In alternativa, sarà possibile seguire live il match anche su corrieredellosport.it.

Udinese-Juve: probabili formazioni

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; C. Gonzalez; Pussetto. Allenatore: Gotti.

A disposizione: Padelli, Scuffet, Zeegelaar, Larsen, De Maio, Jajalo, Palumbo, Stryger, Samardzic, Okaka, Deulofeu, Ianesi. 

JUVE (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Chiesa, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Cuadrado, Pellegrini, Rugani, Locatelli, Ranocchia, Kulusevski, Morata, Kaio Jorge.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce.

ASSISTENTI: Paganessi-Longo.

IV UOMO: Prontera. 

VAR: Mariani.

AVAR: Carbone.

Guarda Udinese-Juve su DAZN. Attiva ora

Precedente Diretta Udinese-Juve ore 18.30: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Roma-Fiorentina ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming