Diretta Udinese-Genoa ore 12:30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

UDINE – Martedì l’Udinese festeggerà i suoi 125 di vita ed il miglior regalo sarebbe cercare di tornare al successo tra le mura della Dacia Arena contro il Genoa. I ragazzi di Gotti oggi occupano il 16° posto a +4 dal terzultimo posto occupato proprio dai rossoblù con 9 punti reduci da 3 pareggi ed una sconfitta oltre ad una situazione non semplice per Shevchenko che dovrà fare a meno di pedine importanti quali: Criscito, Destro, Caicedo, Fares, Kallon e Maksimovic.

SEGUI UDINESE-GENOA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Udinese-Genoa in tv e in streaming

Udinese-Genoa, gara valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12:30 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in diretta su DAZN , su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Udinese-Genoa, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Pereyra, Deulofeu; Beto. Allenatore: Gotti.
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Ekuban, Bianchi. Allenatore: Shevchenko.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.

GUARDALINEE: Scatragli e Muto.

IV UOMO: Minelli.

VAR: Mazzoleni.

AVAR: Carbone.

Guarda Udinese-Genoa su DAZN. Attiva ora

Sheva e gli infortunati: "Non ho buone notizie"

Guarda il video

Sheva e gli infortunati: “Non ho buone notizie”

Precedente Napoli-Lazio, i convocati di Spalletti. Ok Demme e Insigne Successivo Juve Under 23, i convocati di Zauli per la Virtus Verona