Diretta Twente-Lazio ore 19.30: dove vederla in tv e probabili formazioni

ENSCHEDE – Cinque giorni di lavoro a Marienfeld, poi la chiusura del ritiro tedesco in Olanda con l’amichevole contro il Twente. La Lazio pronta a fare bene in un match importante che darà indicazioni sullo stato di forma della squadra e non solo. Da capire anche a quale livello sia arrivato l’apprendimento dei ragazzi agli ordini di Sarri. Nuovo ciclo iniziato praticamente un mese fa ad Auronzo. Dopo i pareggi con Padova (Serie C) e Meppen (l’equivalente in Germania), si alza il livello con la squadra olandese. Il ritorno a Roma subito dopo la partita, poi due giorni di riposo prima di riprendere gli allenamenti a Formello. All’inizio del campionato mancano due settimane.

Twente-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Twente-Lazio, con fischio d’inizio alle ore 19.30, sarà visibile su Sky Sport e Lazio Style Channel, canale 233 della piattaforma satellitare. Inoltre sarà possibile seguirlo anche in streaming tramite Sky Go.

Twente-Lazio, le probabili formazioni

TWENTE (4-4-2) – De Lange; Hilgers, Dumic, Bruns, Markelo; Staring, Bosch, Dyulgerov, Van Leeuwen; Ugalde, Rots. All. Jans.

LAZIO (4-3-3) – Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro. All. Sarri.

Lazio, che acrobazie nei tiri! E Correa sorride…

Guarda la gallery

Lazio, che acrobazie nei tiri! E Correa sorride…

Precedente Cristiano Ronaldo con il cerino in mano: Messi lo ha beffato Successivo DIRETTA/ Spagna USA (risultato 4-7) video streaming Rai: intervallo Finale pallanuoto