Diretta tv qualificazioni Mondiali: Grecia-Spagna in chiaro alle 20.45

In palio un posto per i Mondiali: questo l’obiettivo delle Nazionali che si daranno battaglia nei rispettivi gironi di qualificazione. Torna dunque il grande calcio internazionale e in occasione della sosta dei campionati, da giovedì 11 a martedì 16 novembre, il canale “20” di Mediaset propone, in diretta, HD e in esclusiva in chiaro, i match validi per le qualificazioni della zona Europa ai prossimi Mondiali. Le migliori nazionali europee proseguono il proprio percorso per strappare il pass valido per la fase finale della prossima Coppa del Mondo che si svolgerà in Qatar nel 2022.

Spagna, Brahim Diaz e Raul De Tomas a caccia di gol

Guarda il video

Spagna, Brahim Diaz e Raul De Tomas a caccia di gol

Mondiali, le partite in programma

La Spagna sarà ospite della Grecia per continuare la sua lotta al primo posto con la Svezia impegnata con la Georgia. La Germania, forte della qualificazione già ottenuta, attende il Liechtenstein nonostante le 5 assenze causa covid. Nello stesso girone dei ragazzi di Flick occhio alla sfida tra Romania e Islanda con Chiriches e compagni vogliosi di mantenere un prezioso secondo posto davanti all’Armenia che ospita la Macedonia del Nord. Scenderà in campo anche il Portogallo di Cristiano Ronaldo, secondo dietro la Serbia, sul campo dell’Irlanda e la Croazia in trasferta con Malta per continuare a sognare la qualificazione diretta sperando in un passo falso della Russia con Cipro. Si affronteranno anche Slovacchia-Slovenia e Azerbaigian-Lussemburgo. Ecco l’elenco in dettaglio:

Armenia-Macedonia del Nord (ore 18.00)

Azerbaigian-Lussemburgo (ore 18.00)

Georgia-Svezia (ore 18.00)

Russia-Cipro (ore 18.00)

Germania-Liechtenstein (ore 20.45)

Grecia-Spagna (ore 20.45)

Irlanda-Portogallo (ore 20.45)

Malta-Croazia (ore 20.45)

Romania-Islanda (ore 20.45)

Slovacchia-Slovenia (ore 20.45)

Grecia-Spagna: dove vederla in tv

Il match che verrà trasmesso in chiaro su il canale “20” sarà Grecia-Spagna dalle ore 20.45: telecronaca di Roberto Ciarapica e Andrea Agostinelli. Tutte le gare sono anche in live streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Precedente Torino, Pjaca: "Sto bene, ma devo tornare al top. Juric? Ottimo rapporto" Successivo Empoli, ufficiale: ad Alessandro Birindelli la panchina dell'Under 16