Diretta/ Trento-Torino: info streaming video e tv, risultato live (basket Lega A 7^ giornata, oggi 14 novembre 2016)

DIRETTA DOLOMITI ENERGIA TRENTO-FIAT TORINO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (BASKET LEGA A 7^ GIORNATA, OGGI 14 NOVEMBRE 2016) – Trento-Torino, partita che sarà diretta dalla terna arbitrale Filippini-Bartoli-Boninsegna, si gioca alle ore 20:45 di lunedì 14 novembre e rappresenta il posticipo della settima giornata del campionato di basket Lega A 2016-2017. Si gioca tra due formazioni che provengono da una sconfitta; abbastanza pesante quella dei padroni di casa a Caserta, sia dal punto di vista del punteggio, 84 – 67 il finale, ma soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento in campo, come ha rimarcato lo stesso coach trentino.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI BASKET LEGA A

La Fiat Torino ha fatto di tutto peer cercare di infliggere la prima sconfitta stagionale all’Olimpia Milano e ci è andata assai vicino, chiudendo sotto di soli 3 punti sul 100 – 97, dimostrando di avere un buon attacco, anche se nei momenti cruciali non ha potuto opporsi alla maggiore potenza della panchina milanese. Al PalaMaggiò la gara della Dolomiti Energia contro la Juve Caserta in pratica non è mai iniziata, con la squadra di Dell’Agnello subito in fuga e avanti al termine della prima frazione per 23 – 17. 

Locali in avanti anche ad inizio secondo quarto, fino a raggiungere la doppia cifra di vantaggio, ma la reazione della squadra di Buscagli fa chiudere la gara all’intervallo sul 41-36, con Czyz che si vede annullare un canestro sulla sirena. Trento in difficoltà anche nel terzo quarto che chiude con uno svantaggio in doppia cifra, 63-49. Pasta Reggia in grado di ampliare il vantaggio anche nella quarta frazione grazie ad un Sosa che raggiunge quota 18 segnati, stessa cifra di Cinciarini, con Watt e Putney anch’essi in doppia cifra.

Trento vince la battaglia dei rimbalzi, specialmente in fase d’attacco, ma ha una percentuale insufficiente da due punti ed anche il 7/16 da tre punti non basta. Al PalaRuffini lo spettacolo tra Torino e Milano non è certamente mancato. Una sfida che ha visto la formazione di Vitucci lottare con le unghie e con i denti, ed alla fine prendersi gli applausi del proprio pubblico, che ha apprezzato la grande voglia fi battersi di Peppe Poeta e compagni.

La differenza alla fine l’ha fatta la panchina più lunga e la maggiore esperienza dell’Olimpia che ha avuto la meglio anche sul talento dei torinesi, che da questa gara hanno comunque fatto vedere di avere un buon futuro davanti per il resto della stagione. Dopo un buon avvio dei locali break a favore della formazione di Repesa che resta in vantaggio alla prima sirena, poi Torino torna avanti anche nel secondo quarto che si chiude comunque sul 51 – 57 con i due attacchi spumeggianti.

Il punteggio di entrambe cala nel terzo periodo, poi nell’ultimo Torino arriva di nuovo a – 2 ma seppure con grande incertezza, non riesce a vincere. Per la Fiat Harvey e Wilson oltre quota 20 nei punti segnati, ed anche Washington e White in doppia cifra, con Mazzola efficace a rimbalzo. Per Treno, coach Buscaglia, che in settimana ha ricevuto anche la nomina ad allenatore della formazione azzurra Under 20, quintetto base che comprende Flaccadori e Craft come esterni, con Lighty a giocare da numero 3, e la coppia italo – statunitense formata da Baldi Rossi e Jefferson come lunghi.

La risposta di Vitucci è quella schierata ormai da diverse gare, compresa quella di domenica scorsa, che vede sottocanestro Harvey con White, mentre l’ex Pistoia Washington si muove nella posizione di numero 3, e Wilson affianca Wright sul perimetro, con possibili cambi tra i numeri 2 – 3 e 4, e con un “lungo” atipico come White.

La diretta tv di Trento-Torino sarà affidata a Sky Sport 2, come tutti i posticipi del lunedì; tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno avvalersi anche del servizio di diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l’applicazione Sky Go. Da segnalare anche il sito ufficiale www.legabasket.it per tutte le informazioni utili, come il tabellino play-by-play e le statistiche dei giocatori. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI BASKET LEGA A

© Riproduzione Riservata.

Precedente RISULTATI LEGA PRO/ Livescore in diretta e classifica aggiornata: Vespe nel mirino. Gironi A, B, C (13^ giornata, oggi 14 novembre 2016) Successivo Melfi-Reggina 3-0: highlights Sportube su Blitz