Diretta / Trento-Latina (risultato live 0-0) streaming video e tv, 1^ set (Rai, Volley maschile, Superlega, oggi 27 ottobre 2016)

DIRETTA DIATEC TRENTINO-TOP VOLLEY LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY MASCHILE, SUPERLEGA 4^ GIORNATA, OGGI 27 OTTOBRE 2016) PARLA SOLE’ – In attesa del fischio d’inizio del match tra Trento e latina, quale recupero della 4^ giornata della Superlega, andiamo a vedere come il centrale biancorosso Sebastian Solè ha presentato la sfida di questa sera. “Sono convinto che la vittoria della medaglia di bronzo al Mondiale per Club in Brasile non ci farà sentire la stanchezza. Il terzo posto a Betim ci ha decisamente galvanizzato e offerto un’ulteriore spinta motivazionale per affrontare con entusiasmo i prossimi tre impegni di campionato nel giro di pochissimi giorni. Abbiamo raccolto tante indicazioni utili e proseguito il nostro processo di crescita; partite come quelle che abbiamo giocato contano più di tanti allenamenti. Col ritorno a Trento è già arrivato il momento di pensare però alla SuperLega; anche se affrontate in casa, Latina e Perugia sono due banchi di prova di assoluto livello, ma non dobbiamo guardare più in là della singola partita. Siamo felici di tornare finalmente a giocare al PalaTrento e farci riabbracciare dal nostro pubblico”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LO STREAMING VIDEO DI TRENTO-LATINA (4^ GIORNATA , SUPERLEGA, da raiplay.it)

DIRETTA DIATEC TRENTINO-TOP VOLLEY LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (RAI, VOLLEY MASCHILE, SUPERLEGA 4^ GIORNATA, OGGI 27 OTTOBRE 2016) – Trento-Latina, diretta dalla coppia arbitrale Gnani e Piperata, è il match di recupero della 4^ giornata del campionato di volley maschile della Superlega, il massimo campionato per club in Italia: il fischio d’inizio è atteso per le ore 20.30 al Palatrento, casa della formazione biancorossa. Dopo il terzo posto ottenuto ai recenti mondiali per club organizzati in Brasile, il Trento di Lorenzetti torna nel bel paese per recuperare le giornate di campionato perse durante il torneo targato FIVB. Il primo incontro è proprio per questa sera contro il Latina di Nacci, al momento ancora in fondo alla classifica della Superlega con 1 punto a seguito di 4 sconfitte subite e una differenza set che deve far scattare l’allarme rosso al PalaBianchini.

Il match non si annuncia comunque una passeggiata per la formazione dei Lorenzetti: se il top Volley Latina sulla carta forse non rappresenta un avversario ostico per Trento, rimane da vedere la condizione del sestetto biancorosso al termine del Mondiale per Club e la trasferta in Brasile, di certo non semplice dal punto di vista fisico e mentale, in vista poi di un campionato ora fittissimo di match da recuperare. Trento comunque rimane paurosa anche sulla carta: con due match in meno ancora da recuperare i biancorossi padroni di casa questa sera rimangono in quinta posizione in classifica, con 8 punti ottenuti in 3 giornate, 3 vittorie e e una differenza set che parla di +7. I trentini però solo arrivati a Milano soltanto martedi scorso e hanno dunque avuto meno di un giorno di riposo prima di tornare in palestra in vista della partita di questa sera contro Latina.

Nonostante ci si aspetti da Trento una prestazione non eccellente, il pronostico appare largamente favorevole ai padroni di casa, ipotesi che è anche confermata dallo storico testa a testa tra le due formazioni. Dal 2009 al 2016 su 19 incontri disputati Latina è riuscita a vincere soltanto in due occasioni: l’ultimo testa a testa risale alla scorsa 19 giornata del Campionato di Serie A1 del 21 febbraio 2016 dove i biancorossi trionfarono al Pala Bianchini per 3 a 1.

Ricordiamo che il match Trento-Latina, in programma per oggi 27 ottobre alle ore 20.30 quale recupero della 4^ giornata della Superlega di volley maschile sarà visibile in diretta tv sulla Rai, che ha riservato uno spazio sulla programmazione di Raisport 1, canale visibile al numero 57 del telecomando del digitale terrestre. Sarà di conseguenza assicurata anche la diretta streaming video dell’evento tramite il servizio Raiplay, accessibile al sito www.rai.tv. Sarà comunque possibile rimanere aggiornati sull’andamento e il risultato live della partita tramite gli aggiornamenti pubblicati sul sito della Lega, all’indirizzo www.legavolley.it.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LO STREAMING VIDEO DI TRENTO-LATINA (4^ GIORNATA , SUPERLEGA, da raiplay.it)

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA/ Palermo-Udinese (risultato live 0-0) info streaming video e tv: Barbera semideserto (Serie A 2016, oggi 27 ottobre) Successivo Palermo-Udinese 0-0 diretta live. Nestorovski in attacco