DIRETTA/ Tottenham-Manchester City (risultato live 2-0) info streaming video e tv: 37′ Alli, 65′ rig.sbagliato Lamela (Premier League, 2 ottobre 201

DIRETTA TOTTENHAM-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE, OGGI 2 OTTOBRE 2016) I PRECEDENTI – La settima giornata di Premier inizia con Tottenham-Manchester City: una sfida di grande livello per la massima serie calcistica per club inglese, il cui fischio d’inizio è atteso alle ore le 15.15. In attesa che le due formazioni scendano in campo andiamo a vedere se lo storico testa a testa tra le due squadre può dirci qualcosa sul risultato finale di oggi: se andiamo a vedere l’albo d’oro infatti al momento è il Manchester city ad avere il maggior numero di vittorie, ovvero 3 a 2, ma se andiamo a controllare meglio scopriamo che la formazioni da casa ha vinto gli ultimi due scontri diretti. Il Tottenham approda a questa settima giornata di Premier League con due ottime vittorie contro il Middlesborought in Campionato e contro il CSKA mosca in Champions League, mentre il City di Guardiola, arriva si da una vittoria in campionato contro lo Swansea, ma pesa il deludente pareggio ottenuto in casa del Celtic nel turno infrasettimanale dedicato alla Chmapions League, dove a mettersi in mostra sono stati Nolito, Sterling e Fernandinho.

DIRETTA TOTTENHAM-MANCHESTER CITY: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO (PREMIER LEAGUE, OGGI 2 OTTOBRE 2016) – Tottenham-Manchester City si gioca domenica 2 ottobre 2016 al White Hart Lane Stadium: calcio d’inizio alle ore 15:15. Nella cornice dello stadio londinese va in scena il match clou dell’ottava giornata di Premier League, quello tra il Tottenham di Pochettino, secondo in classifica con 14 punti e il Manchester City di Guardiola, primo a punteggio pieno con 18 punti.

Gli Spurs arrivano dalla vittoria in Champions Leauge contro il CSKA Mosca, che li ha rilanciati in ottica qualificazione dopo la sconfitta all’esordio contro il Monaco. Ora arriva questo match contro il City di Guardiola, a cui tutta l’Inghilterra calcistica guarda con apprensione, perchè in caso di vittoria del City il campionato non sarebbe certo finito, ma con un vantaggio di 7 punti dopo 7 giornate le cose comincerebbero a farsi complicate per le inseguitrici.

Tuttavia la squadra di Pochettino può guardare con positività a questo match, perchè proprio il mercoledì di Champions League ha dimostrato come la squadra di Guardiola non sia imbattibile: se è vero che il Celtic ha rischiato di capitolare più volte, risulta altrettanto vero che è stato capace di fermare questa finora macchina perfetta ed imporgli un pareggio per 3 a 3, che ha instillato qualche dubbio sulla tenuta difensiva di una squadra programmata per tornare sul tetto della Premier League.

Gli Spurs dovrebbero giocare con un modulo diverso rispetto al 4-2-3-1 visto a Mosca. Pochettino sembra infatti intenzionato a giocarsi il match contro Guardiola puntando ad un 4-3-3 in cui dovrebbe trovare nuovamente posto in squadra Kane, escluso nel match di Champions. Il tridente d’attacco dovrebbe essere quindi composto dall’ex romanista Lamela, da Kane come punta centrale e dal sudcoreano Son, che sta attraversando un momento di forma straordinario come testimoniano i tre goal segnati nelle ultime due partite.

C’è qualche dubbio su Eriksen, che contro il CSKA ha preso un pestone, ma il giocatore dovrebbe stringere i denti ed esserci. Per quanto riguarda il Manchester City appare sicuro l’impiego del modulo 4-2-3-1, con Aguero riferimento offensivo e un tridente di attacco dove Pep Guardiola si aspetta molto da Sterling, autore di un ottimo avvio di stagione.

Qualche dubbio c’è in porta, dove Bravo non ha finora fornito prestazioni molto convicenti. Tuttavia Guardiola sembra orientato a dargli ancora fiducia, nonostante qualche errore di troppo in questo avvio di stagione, compresa la partita in Champions contro il Celtic. Quanto al pronostico dei bookmaker, la squadra favorita per la sfida di White Hart Lane è il Manchester City: SNAI valuta il segno 2 per la vittoria dei Citizens a quota 2,35. Il segno 1 per il successo del Tottenham è valutato 3,00, mentre il segno X per l’eventuale pareggio corrisponde a quota 3,40. Under 2,10, Over 1,65, Gol 1,57 e NoGol 2,25.

La partita di Premier League Tottenham-Manchester City sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204 dedicato al calcio internazionale. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l’applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Atalanta-Napoli (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Sarri cade a Bergamo! (Serie A 2016, oggi 2 ottobre) Successivo Il Cagliari stende il Crotone Di Gennaro-Padoin show