Diretta Tottenham-Chelsea dalle 21.00: live e probabili formazioni

Premier League
Diretta Tottenham-Chelsea dalle 21.00: live e probabili formazioni
© Getty Images

Segui in tempo reale il big-match di Premier League su www.corrieredellosport.it

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Segui in tempo reale il big-match di Premier League su www.corrieredellosport.it

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – Il Chelsea e Antonio Conte per la storia e per la gloria questa sera contro il Tottenham. I Blues sono attesi dalla trasferta in casa del Tottenham, sfida valida per la ventesima giornata della Premier League. Una vittoria, la quattordicesima di fila, eguaglierebbe il record di successi consecutivi stabilito dall’Arsenal tra il 2001-2002 e il 2002-2003 e, soprattutto, permetterebbe a Conte di aumentare il vantaggio in classifica sulle rivali per il titolo della Premier. Attualmente il Chelsea è in testa al campionato con 49 punti, cinque in più del Liverpool, sette in più del Manchester City e ben otto in più dell’Arsenal che ieri è riuscito a trovare il pari in extremis contro il Bornemouth. Sono dieci, invece, i punti di vantaggio sul Tottenham che, in caso di sconfitta, vedrebbe assottigliarsi notevolmente le possibilità di tornare protagonista per una posizione di vertice. Le premesse per una partita spettacolare al White Hart Lane ci sono tutte. Segui la gara in diretta sul nostro sito!

TOTTENHAM-CHELSEA: SEGUI LA DIRETTA

PREMIER: RISULTATI E CLASSIFICA

PROBABILI FORMAZIONI – Queste le probabili formazioni:

TOTTENHAM (4-4-1-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Dier, Davies; Son, Dembelè, Wanyama, Eriksen; Alli; Kane. All.: Pochettino.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Moses, Kanté, Fabregas, Alonso; Willian, Diego Costa, Hazard. All.: Conte.

Precedente Papu Gomez, il backstage della foto con Rovazzi è tutto da ridere Successivo Stendardo: “Contatti già ad agosto, ringrazio Pescara per l'opportunità”