Diretta Torino-Venezia ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

TORINO – Reduce dalla sconfitta sul campo dell’Udinese il Torino di Juric, cerca riscatto, ospitando il Verona guidato da Zanetti. I granata sono stati fin qui protagonisti di un ottimo percorso casalingo: imbattuti da otto turni è la squadra che, in percentuale, ha raccolto più punti tra le mura amiche, il 75%. “Abbiamo fatto tante cose positive fino ad ora ma a Udine abbiamo perso negli ultimi minuti; ecco perché domani dobbiamo riprendere la nostra corsa”, ha dichiarato Ivan Juric. Mi aspetto una partita al limite perché il Venezia è una squadra che sta lottando per salvarsi, i veneti sono una squadra veloce e ben allenata, ed è piena di talenti, molti di loro sono sconosciuti ma chi segue lo sa”. Zanetti parla di un nuovo inizio. “Domani è come se iniziasse una nuova stagione. Il Torino è una squadra forte, che ti sbrana e viene a prendere altissima, senza farti uscire dall’area. Per noi sarà una trasferta difficile, ma la serie A è questa, noi ci giochiamo la storia, in tanti ci vedevano già morti a gennaio, e invece siamo qui e lottiamo, dobbiamo aver fiducia”.

SEGUI TORNINO-VENEZIA SUL NOSTRO SITO

Torino-Venezia, come vederla in tv e streaming

Torino-Venezia, gara valida per la 25ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky 251, Sky Go e su DAZN.

Torino-Venezia, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Berisha, Aina, Izzo, Zima, Ansaldi, Linetty, Seck, Warming, Zaza, Pellegri, Belotti. 

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Modolo, Ullmann; Crnigoj, Fiordilino, Cuisance; Okereke, Henry, Johnsen. Allenatore: Zanetti. A disposizione: Bertinato, Maenpaa, Molinaro, Palson, Haps, Svoboda, Tessmann, Busio, Peretz, Nsame, Aramu, Nani.

ARBITRO: Giua di Olbia 

ASSISTENTI: Preti e Giallatini

QUARTO UOMO: Meraviglia

VAR: Maresca

AVAR:  Di Iorio

Molina-Pussetto, l’Udinese fa crollare il Torino nel recupero

Guarda la gallery

Molina-Pussetto, l’Udinese fa crollare il Torino nel recupero

Precedente Fabian Ruiz: “Il Maradona è da brividi. Ho conosciuto Napoli grazie a Mertens” Successivo Sassuolo, Frattesi: "Ad armi pari con le big, soffriamo con le piccole. Questione di mentalità"

Lascia un commento