Diretta Torino-Sassuolo ore 15: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

TORINO – Arriva il momento del salto di qualità per il Sassuolo, che nel recupero della 24esima giornata di Serie A contro il Torino proverà a rilanciarsi per un posto in Europa. Questo almeno è il pensiero di mister De Zerbi alla vigilia: “Andremo a Torino per cercare di vincere, anche se sappiamo che sarà una partita molto difficile. Ci servono punti. Abbiamo ancora tante gare, non siamo assolutamente in vacanza e se infiliamo una serie di vittore consecutive possiamo proporci per i primi sette posti“. Dall’altra parte i granata guidati da Nicola vogliono scaricare tutta la loro rabbia, perché di tempo per recuperare punti in classifica ce n’è sempre meno. L’allenatore non ha parlato alla vigilia, ma dopo il ko di domenica con l’Inter aveva anticipato lo spirito battagliero che avrebbe voluto vedere in questo match: “Voglio giocare il recupero con voglia e determinazione“.

Torino-Sassuolo in tv e streaming

Il recupero della 26esima giornata di Serie A è in programma alle 15 al Grande Torino e sarà trasmesso da Sky Sport (canali 202 e 251), in streaming sull’applicazione SkyGo riservata agli abbonati.

Le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Belotti, Verdi. Allenatore: Nicola. A disposizione: V. Milinkovic-Savic, Ujkani, Ansaldi, Buongiorno, Rodriguez, Ferigra, Linetty, Sanabria, Bonazzoli, Zaza. Indisponibili: Nkoulou, Singo, Baselli. Squalificati: -.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; D. Berardi, M. Lopez, Traore; Caputo. Allenatore: De Zerbi. A disposizione: Pegolo, Ayhan, Peluso, Toljan, Kyriakopoulos, Chiriches, Djuricic, Boga, Obiang, Raspadori, Haraslin, Defrel. Indisponibili: Romagna, Bourabia, Oddei. Squalificati: -.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. Assistenti: Tegoni-Bindoni. Quarto uomo: Giacomelli. Var: Di Paolo. Ass. Var.: Vivenzi.

Precedente Inter, il vero vantaggio senza Coppe sta nella preparazione Successivo Insigne, rinnovo alla Totti o clamoroso colpo di scena