Diretta Torino-Sampdoria ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

TORINO – Il Torino ospita la Sampdoria per l’11° turno del campionato di Serie A. I granata hanno rimediato 3 sconfitte e una vittoria nelle ultime 4 giornate, vengono dal ko in casa del Milan e sono a quota 13 in classifica. I blucerchiati, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga con l’Atalanta e occupano la 15esima posizione in graduatoria con 9 punti. “Contro la Samp sarà una partita tosta, sono rimasti giocatori forti e si sono rinforzati ulteriormente, ad esempio con Caputo in attacco. Inoltre hanno un allenatore importante come D’Aversa” ha dichiarato Ivan Juric, tecnico del Torino, alla vigilia del match casalingo contro i blucerchiati.

Segui Torino-Sampdoria LIVE sul nostro sito

Diretta tv e streaming di Torino-Sampdoria

La partita tra Torino e Sampdoria sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN e su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric. A disposizione: Berisha, Izzo, Zima, Buongiorno, Vojvoda, Baselli, Kone, Rincon, Linetty, Belotti, Zaza, Warming.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal, Silva; Gabbiadini, Quagliarella, Candreva. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Dragusin, Ferrari, Chabot, Depaoli, Murru, Askildsen, Trimboli, Caputo, Torregrossa, Ciervo.

ARBITRO: Fourneau di Roma 1

GUARDALINEE: Peretti e Sechi

QUARTO UOMO: Colombo

VAR: Di Bello

AVAR: Ranghetti

Precedente Napoli, omaggio a Maradona: "Oggi nasceva il più grande" Successivo Var, chiamata a carico dell'allenatore