Diretta Torino-Napoli ore 15: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

TORINO – Reduce da sei risultati utili consecutivi (tre pareggi e tre vittorie), il Torino ospita il Napoli, già certo della qualificazione alla prossima Champions League. Per il tecnico granata Juric è già tempo di bilanci. “Se può essere un momento di svolta per il Toro? Non lo so. Come ho detto, ho trovato tantissime difficoltà dal passato, contratti altissimi, giocatori pagati tanto, problemi economici, scelte dei giocatori. Questo è stato un anno spettacolare, è stato difficile mettere le cose a posto, in un certo senso“. Gli azzurri vogliono approfittare della sconfitta della Juventus e consolidare il terzo posto. ”I risultatiha detto l’allenatore in seconda degli azzurri Domenichini, che ieri ha sostituito Spalletti in conferenza stampa – sono determinati da più fattori. In alcune partite non siamo stati fortunati, in altre sono stati bravi gli avversari. Ciò che ci preme è che la squadra è riuscita a superare difficoltà di varia natura riuscendo a conquistare l’obiettivo primario di stagione’‘, ha concluso il vice allenatore del Napoli.

Grande Torino: a Superga l'emozione di Juric fra i tifosi

Guarda il video

Grande Torino: a Superga l’emozione di Juric fra i tifosi

Diretta tv e streaming di Torino-Napoli

Il match tra Torino e Napoli si giocherà alle ore 15 e sarà trasmesso in diretta esclsuiva da Dazn .

Torino-Napoli, le probabili formazioni 

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric. A disposizione: V. Milinkovic, Gemello, Zima, Djidji, Buongiorno, Ansaldi, Aina, Mandragora, Seck, Linetty, Pjaca, Pellegri.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, L. Insigne; Osinhem.Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Juan Jesus, Zanoli, Tuanzebe, Demme, Lobotka, Zielinski, Elmas, Politano, Ounas, Petagna. 

ARBITRO: Prontera di Bologna

ASSISTENTI: Del Giovane e Liberti

QUARTO UOMO: Baroni

VAR: Irrati

AVAR: Zufferli

Napoli, Sinatti: "Infortuni? Il Covid crea problematiche"

Guarda il video

Napoli, Sinatti: “Infortuni? Il Covid crea problematiche”

Precedente Serie A, anche Fiorentina-Roma tra i pronostici di Pengwin Successivo Le aperture in Inghilterra - Il City sogna Pogba! Ten Hag vuole convincere CR7

Lascia un commento