Diretta Torino-Milan ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

TORINO – Torino-Milan sarà l’ultimo appuntamento della domenica di Serie A e per Pioli giocare dopo le dirette concorrenti per lo scudetto può essere un piccolo vantaggio. Avrà però la pressione del risultato, i rossoneri non possono sbagliare e contro i granata servirà una vittoria per riscattare il pari col Bologna e tenere a distanza di sicurezza Napoli e Inter. Il Milan è la miglior squadra italiana in trasferta, ha una media di 2,4 punti a partita e spesso esprime il suo miglior gioco lontano da San Siro. Potrebbe essere una delle armi in più contro la squadra di Juric.

Dove vedere in tv e streaming Torino-Milan

La gara, in programma alle 20.45, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn. Il nostro sito Corrieredellosport.it seguirà in diretta la sfida.

LIVE Torino-Milan

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All.: Juric.

A disposizione: Milinkovic, Gemello, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Waming, Aina, Linetty, Seck, Pellegri, Pjaca.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All.: Pioli.

A disposizione: Tatarusanu, Ballo-Toure, Gabbia, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Messias, Maldini, Castillejo, Rebic, Ibrahimovic.

Arbitro: Doveri

Guardalinee: Lo Cicero e Bercigli

Quarto uomo: Marcenaro

Var: Irrati

Avar: Longo

Guarda Torino-Milan su DAZN. Attiva ora

Precedente Lazio, André Anderson saluta: va al San Paolo Successivo Diretta Roma-Salernitana ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming