Diretta Torino-Lazio: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

TORINO – Lazio a caccia della seconda vittoria dopo aver aperto la stagione con la conquista dei tre punti contro il Bologna. Con il Torino, nella prima trasferta, i ragazzi di Sarri vogliono fare bottino pieno davanti a più di mille tifosi laziali. Settore ospiti praticamente tutto esaurito. Forte entusiasmo dopo la festa all’Olimpico di una settimana fa. E la sfida con i granata promette spettacolo. I numeri raccontano di 16 reti realizzate negli ultimi quattro confronti di campionato in casa del Toro. Una media precisa di 4 gol a partita. Anche la squadra di Juric arriva da un successo: potrebbe vincere così entrambe le prime due gare stagionali in Serie A solamente per la terza volta dall’inizio dello scorso decennio: ci è infatti riuscita nel 2015/16 e nel 2019/20.

Segui la diretta di Torino-Lazio sul nostro sito

Torino-Lazio, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Torino e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino, sarà visibile su Dazn, Sky Calcio, Sky Sport e Sky Go.

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1) – V. Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Vlasic, Ricci, Aina; Linetty, Radonjic; Sanabria. All. Juric. A. disp: Berisha, Schuurs, Gemello, Bayeye, Segre, Lukic, Adopo, Pellegri, Ilkhan, Lazaro, Garbett.

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Adamonis, Magro, Gila, Casale, Radu, Hysaj, Marcos Antonio, Luis Alberto, Basic, Romero, Cancellieri, Pedro.

Arbitro: Piccinini di Forlì. Guardalinee: Tolfo e Capaldo. Quarto uomo: Marinelli. Var: Di Paolo. Avar: S. Longo.

Precedente DIRETTA/ Sassuolo Lecce (risultato finale 1-0): decide un gran gol di Berardi Successivo C'è Juve-Napoli in Inter Miami-Toronto