Diretta Torino-Juve ore 18: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

TORINO – Torino-Juve è il derby del rilancio sia per i granata sia per i bianconeri. La squadra di Juric non vince dal 5 settembre contro il Lecce, da lì in poi ha collezionato tre sconfitte e un pareggio, segnando a malapena due gol. Allegri non se la passa meglio: il ko in Champions League ad Haifa, le parole pesanti del presidente Agnelli, il confronto duro tra squadra e allenatore e il ritiro alla Continassa. Non c’è alternativa alla vittoria. Vincere servirebbe ad entrambe per provare la ripartenza dopo un periodo nero. Occhi puntati su Bremer: sarà per lui la prima volta da ex contro il Toro.

Dove vedere Torino-Juve in tv e streaming

Il calcio d’inizio del derby della Mole è fissato alle 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da Dazn, ma sarà possibile seguire la diretta della partita anche sul nostro sito corrieredellosport.it.

LIVE Torino-Juve

Le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; MIranchuk, Radonjic; Vlasic. Allenatore: Juric. 

A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Zima, Buongiorno, Adopo, Ricci, Ilkhan, Garbett, Seck, Aina, Lazaro, Karamoh, Pellegri. Indisponibili: Sanabria. Squalificati: – Diffidati: –

JUVE (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri. 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Bonucci, Miretti, Paredes, Fagioli, Soulé, Iling-Junior, Milik. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Aké, Pogba, De Sciglio, Di Maria. Squalificati: – Diffidati: – 

ARBITRO: Mariani

Guardalinee: Baccini e Colarossi

Quarto uomo: Ghersini

Var: Di Paolo

Avar: Cardone

Segui su DAZN. Attiva ora

Precedente Lazio, il pieno di tifosi con l’Udinese: il dato sui biglietti Successivo Kalulu: "Sento pochissimo la pressione. Potevo fare il fotografo, o il musicista"