Diretta Torino-Inter ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

TORINO – Nel girone d’andata l’Inter rimontò due reti di svantaggio al Torino vincendo la partita ma Lukaku a fine partità dichiarò: “Non siamo una grande squadra“. Qualche mese dopo l’Inter si presenta a Torino forte di sette vittorie consecutive in campionato e del +6 in classifica sul Milan. Conte, dopo un paio di settimane a pieno organico, dovrà fare a meno di Vidal, operato al ginocchio, e probabilmente anche di Eriksen che ha subito una leggera infiammazione al ginocchio. L’ex tecnico della Juve, squalificato, non siederà in panchina e sarà sostituito dal suo secondo Stellini. Il Torino, in seguito al focolaio Covid che ha colpito gran parte della rosa, ha recuperato tutti gli effettivi ad eccezione di Nkoulou e Singo. L’undici di Nicola, dopo la batosta subita a Crotone, dovrà cercare l’impresa contro l’attuale capolista della Serie A. Per il tecnico ex Genoa questo match è un’opportunità da sfruttare al meglio: “Non c’è niente da perdere. Sappiamo chi incontriamo ma le motivazioni di una grande squadra come l’Inter, che lotta per lo scudetto, sono come la nostra grande voglia di salvarci. Dobbiamo risultare tosti, sfacciati e attenti“. 

SEGUI TORINO-INTER LIVE SUL NOSTRO SITO 

Torino-Inter, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Torino e Inter andrà in scena alle ore 15.00 allo stadio Grande Torino e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). 

Torino-Inter, le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Gojak, Murru; Verdi, Sanabria. ALL.: Nicola. 
A disposizione: Milinkovic-Savic, Ujkani, Rodriguez, Ferigra, Bremer, Ansaldi, Baselli, Linetty, Belotti, Bonazzoli, Zaza. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; R. Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte (squal., in panchina Stellini). 
A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Young, Vecino, Sensi, Eriksen, Sanchez, Pinamonti. 

Arbitro: Valeri di Roma. Assistenti: Ranghetti-Lo Cicero. Quarto uomo: Di Martino. Var: Fabbri. Ass. Var: Mondin. 

Precedente In panchina con il Toro c’è Stellini: chi è il fedelissimo di Conte che sogna lo scudetto Successivo Diretta Cagliari-Juve ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni